È inutile girarci intorno o cercare scusanti: oggi, nella tua carrozzeria, non stai recuperando il fermo tecnico come si deve.
 
E i motivi possono essere diversi:
  • Ti sei affidato a delle aziende che ti hanno garantito di poterlo recuperare e poi sono sparite senza lasciare traccia;
  • Ti sei convinto che puoi recuperarlo da solo, ma è solo il perito che ti aggiunge qualche ora di manodopera in più;
  • Sei legato a troppe convenzioni e su quei tipi di lavori canalizzati dalle compagnie, non è possibile recuperare il fermo tecnico.
Ora, non possiamo sapere qual è il motivo per il quale tu non stai recuperando come si deve, ma possiamo aiutarti a tirare la tua carrozzeria fuori da questa situazione di stallo.
 
Quando si parla di fermo tecnico, infatti, molti carrozzieri sono sfiduciati: il muro alzato dalle compagnie assicurative ha reso difficile questa possibilità per molti autoriparatori.
 
L’inadeguatezza di molti nostri competitor, e le troppe convenzioni attive nelle carrozzerie, hanno fatto il resto: oggi il recupero del fermo tecnico sembra un’impresa impossibile alla maggior parte dei carrozzieri.
 
In realtà non è così: recuperare il fermo tecnico è possibile, anzi, indispensabile per una carrozzeria che vuole strutturarsi e decollare nel migliore dei modi, e la tua non fa eccezione.
 
Ma come puoi sgretolare il muro delle compagnie assicurative e cominciare a recuperare davvero il fermo tecnico?
 
Non vogliamo nasconderlo: potrà essere una corsa ad ostacoli, ma devi metterti nelle condizioni migliori per affrontare questo percorso.
 
Innanzitutto devi affidarti a delle aziende specializzate come SOS Automotive, unica società in Italia davvero strutturata per recuperare il fermo tecnico, con uffici dedicati ed un dipartimento legale che lavorano costantemente per garantire questo diritto al carrozziere.
 
Sicuramente nella carrozzeria, oltre al lavoro canalizzato dalle compagnie, avrai anche clienti fuori convenzione.
 
Se finora li hai considerati poco perché sono lavoretti di poco guadagno, devi cambiare strada: offrendo anche a loro l’auto sostitutiva, possiamo intanto iniziare ad aiutarti a recuperare il fermo tecnico su questi lavori.
 
Il discorso è ampio e complesso, ma noi ci battiamo ogni giorno per assicurare un recupero buono e costante a tutti i nostri convenzionati, per far viaggiare le loro carrozzerie sui binari giusti.
 
Se non stai recuperando il fermo tecnico, e vuoi iniziare a farlo, non esitare più, ma affidati a SOS Automotive!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana