Ormai non si parla di altro… Sì, ci riferiamo alle auto elettriche.
Sono diventate uno dei principali oggetti di discussione quotidiana, soprattutto negli ultimi giorni in cui si è diffusa la notizia del probabile stop alla vendita di vetture endotermiche a partire dal 2040.
Uno stop di cui si è parlato tanto, ma che alla fine sta diventando sempre più concreto e i dati delle vendite lo attestano, dal momento in cui i numeri delle elettriche schizzano sempre più in alto mese dopo mese, a discapito dei motori endotermici.
Se fino a 2 anni fa poteva ancora sembrare impensabile, strano, una scelta di nicchia o dettata dalla moda del momento, oggi gli italiani decidono di passare al total electric senza timori, soprattutto a causa di questa incertezza che attanaglia inevitabilmente il mercato dell’automotive.
E proprio a tal proposito… Ti sei mai chiesto se la tua attività è pronta per il mondo dell’elettrico?
Sei pronto a riparare un numero sempre più crescente di auto elettriche sia in carrozzeria che in officina?
Ma soprattutto, sei in grado di offrire dei servizi mirati proprio a questa tipologia di cliente?
Agire già da adesso è molto importante, sia per affermarti come professionista nel campo dell’elettrico, ma anche per far capire al tuo cliente che, anche di fronte a questo cambiamento, può sempre fare affidamento su di te e sul tuo lavoro.
Questo è un aspetto che non devi mai dimenticare. Il tuo cliente che fino a ieri ti portava una vettura diesel o a benzina da riparare, oggi potrebbe portartene una elettrica e per questo si aspetta di avere un’auto di cortesia che si adatti alla sua nuova esperienza di guida… altrimenti non ci metterà niente ad andare da chi avrà già fatto il passo avanti rispetto a te.
Sì, sicuramente sa quello che perde, ma allo stesso tempo sa anche quello che trova… Un autoriparatore in grado di soddisfare le sue esigenze di oggi, ed è questo quello che conta.
Attualmente sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti possessori di vetture elettrificate, ma tu hai ancora pochi giorni di tempo per fare la differenza con la nostra promo elettrica.
Richiedendo una VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 30 GIUGNO 2021, avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!
Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!
APPROFITTA ORA DI QUESTA PROMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!