Sai che in Italia quasi un milione di persone ha dichiarato un sinistro nel 2022?
 
Infatti, secondo un’analisi di Facile.it riportata dal Sole24Ore, sono circa 815mila gli automobilisti che hanno causato un incidente, molti di più rispetto al 2021.
 
Questo significa che, di conseguenza, sono aumentate anche le persone che hanno subìto un sinistro e che sono andate in carrozzeria a riparare il danno.
 
Con il numero di incidenti che, a causa degli spostamenti degli italiani sempre più frequenti, aumenterà anche nel 2023, potrai ottenere due grossi vantaggi per la tua azienda:

  • più riparazioni, e quindi più clienti;
  • più noleggi assicurativi, e quindi più possibilità di recuperare il fermo tecnico.

E a proposito di recupero del fermo tecnico, nonostante sia ormai fondamentale per una carrozzeria che vuole crescere sempre di più, se non ti affidi a dei professionisti diventa una corsa ad ostacoli dove non si vede mai il traguardo.

 
Questo perché le compagnie sono restie a ripagare questa voce di danno nascosta ai carrozzieri e questi ultimi scelgono il compromesso pur di non incrinare i rapporti con i periti assicurativi, non riuscendo così ad ottenere il massimo da ogni riparazione fatta.
 
Se anche tu ti ritrovi in una situazione simile, è perché finora non ti sei affidato a chi crede davvero nel recupero del fermo tecnico.
 
SOS Automotive lavora costantemente per garantire ai suoi convenzionati un recupero giusto e costante.
 
Questo perché è sempre stato il nostro cavallo di battaglia sin dagli inizi ed il nostro Dipartimento Legale, insieme all’Ufficio Noleggi, lavorano ogni giorno per assicurarsi che ogni pratica sia processata in maniera corretta, permettendoci di incassare con successo il 95% delle pratiche in circa 90 giorni.
 
Con un recupero del fermo tecnico costante, sarai in grado di dare il via a quello che ci piace chiamare la “RUOTA DEL FERMO TECNICO“:
 
+ FERMO TECNICO che ti porta
+ SOLDI da reinvestire in
+ VETTURE che ti permettono di attirare
+ CLIENTI in carrozzeria.
 
Dai un BOOSTER alla tua carrozzeria con il fermo tecnico!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana