Se c’è una cosa davvero importante per una carrozzeria è quella di offrire un servizio di auto sostitutive ai propri clienti.
 
Questo perché, ormai, l’auto è diventata indispensabile nella vita quotidiana e restare a piedi crea veramente degli enormi disagi, ma soprattutto perché l’auto sostitutiva è un diritto di ogni cittadino italiano che viene coinvolto in un sinistro con ragione.
 
D’altra parte, però, spesso viene vista dal carrozziere come un costo, ma in realtà è l’unico elemento che ti consente veramente di attirare i clienti e di aumentare i fatturati della tua azienda.
 
Più vetture sostitutive hai e più aumenti il numero di clienti soddisfatti, che allo stesso tempo generano un aumento dello scontrino medio e della frequenza di acquisto.
 
Questo meccanismo, però, funziona solo se hai la possibilità di ripagarti il costo della vetture, ovvero di recuperare ogni mese il fermo tecnico.
 
È questo il vero segreto di una carrozzeria di successo.
 
Il recupero del fermo tecnico, infatti, non solo ti permette di ripagarti mensilmente il canone dell’auto sostitutiva, ma anche di investire su nuove vetture per accontentare ed attirare sempre più clienti possibili.
 
E tu? Recuperi ogni mese il costo delle tue vetture sostitutive?
 
Se la risposta è no, voglio darti l’opportunità di poter provare gratuitamente la gestione SOS Automotive, sia che tu sia una carrozzeria già convenzionata con noi, sia che tu abbia la vettura con un’altra società concorrente.
 
Tutto quello che devi fare è affidarci la gestione della tua vettura per solo queste 3 pratiche assicurative, utilizzando i nostri moduli di noleggio.
 
Mentre tu dai l’auto ai tuoi clienti e gestisci il danno auto,
noi ci occupiamo di recuperare il fermo tecnico per te!
 
Se al termine della prova resterai soddisfatto del nostro servizio, saremo ben lieti di accoglierti nella nostra famiglia.
 
In caso contrario, saremo comunque contenti di aver avuto la possibilità di farti conoscere il nostro lavoro ed il nostro impegno per darti ciò che ti spetta e se dovessi cambiare idea, sappi che per te le porte saranno sempre aperte.
 
Quindi, se non stai ancora recuperando il fermo tecnico, ma vuoi provare la gestione SOS Automotive, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogProva3NoleggiAssicurativi/formperma/tBDgn-ZW2pZdRm1TfRQtuC9W6y4PE4eJtg7ckf-nbGc'></iframe>
ankara escort
kazansana