Frequentando l’ambiente di carrozzerie ed officine da oltre 25 anni, ed entrando in contatto con l’esperienza di migliaia di autoriparatori, abbiamo compreso che l’elemento più prezioso in questo genere di aziende è il TEMPO.
 
Agli autoriparatori, infatti, manca proprio il tempo e, quando c’è, non possono certo permettersi di sprecarlo in cose inutili.
 
Quello che vogliamo dirti in questo post – che, a proposito, speriamo avrai il tempo di leggere – è che non avendo tempo, l’autoriparatore finisce con il bruciare delle possibilità di guadagno nascoste.
 
SOS Automotive crede che sia importantissimo, al fine dei guadagni, che un autoriparatore abbia una comunicazione attiva con i propri clienti.
 
Comunicare, ad esempio, che nella tua officina o carrozzeria è attivo il servizio di auto sostitutive aumenterebbe il tuo giro di clienti e le tue entrate.
 
Purtroppo, però, c’è un problema grande come una casa: il caos e le tempistiche ristrette spingono l’autoriparatore a dover per forza liquidare il cliente in maniera frettolosa, non riuscendo a spiegargli tutti i servizi che può mettergli a disposizione.
 
Anzi, a volte lo fai anche parlare con un tuo collaboratore.
 
Non è una tua colpa, ma sei costretto a farlo per rientrare nei tempi.
 
Per questo, SOS AUTOMOTIVE ha messo a punto un kit di tabelle (11 per la carrozzeria e 9 per l’officina) di cui fa parte la tabella “LASCIA – PRENDI – RIPARTI” da esporre nella tua attività.
Esponendo la tabella nella tua azienda, riuscirai a comunicare la presenza del servizio di auto sostitutive al tuo cliente, senza parlare direttamente con lui e, soprattutto, senza perdere tempo.
 
Il cliente percepirà da solo che non gli stai vendendo soltanto una riparazione: gli stai vendendo la tranquillità e la possibilità di vivere il periodo della riparazione senza stress.
 
Tu, invece, guadagnerai TEMPO ed IMMAGINE.
 
Riuscire a comunicare correttamente i tuoi servizi al tuo cliente, senza dover interrompere il lavoro, renderà la tua azienda molto più funzionante!
 
Nessuna azienda si focalizza sulle difficoltà che ci possono essere nel rapporto tra gli autoriparatori ed il loro cliente finale… solo SOS AUTOMOTIVE dà il giusto valore al tuo tempo!
 
Inizia a comunicare correttamente con il tuo cliente diventando un convenzionato SOS Automotive!

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