Stai recuperando davvero il fermo tecnico?
 
Non tutti lo fanno alla stessa maniera.  Alcuni, ad esempio, lo recuperano poco e male.
 
Questo perché, molto spesso, il tema del fermo tecnico è un tasto dolente: l’ostruzionismo delle compagnie, unito alla paura di indispettire i periti, spingono il carrozziere a credere che non sia possibile recuperarlo pienamente e, quindi, si scende a compromessi.
 
Ma se il fermo tecnico si basa sul diritto del cittadino di avere un’auto sostitutiva dopo un sinistro con ragione, allora è anche un tuo diritto recuperare i costi della vettura che metti a disposizione.
 
Un diritto che può trasformarsi in un’opportunità di crescita per la tua carrozzeria.
 
Ad oggi, sono solamente CINQUE le aziende che offrono il recupero del fermo tecnico, ma SOS Automotive è l’unica strutturata per recuperarlo adeguatamente.
 
Questo perché i nostri uffici ed il nostro Dipartimento Legale lavorano ogni giorno per assicurarsi che ogni pratica sia processata in maniera corretta e questo ci permette di incassare con successo il 95% delle pratiche in circa 90 giorni.
 
Ma non è tutto.
 
Proprio perché SOS Automotive crede nell’importanza del fermo tecnico per i propri convenzionati, ha elaborato anche la FORMULA GOLD:
 
oltre alla possibilità di incassare il 50% dalle pratiche assicurative,
SOS Automotive ti dà la possibilità di ricevere un bonus di 100€ già dal giorno 10 del mese successivo, se invii almeno 3 noleggi assicurativi al mese, a prescindere dal numero di giorni di fermo tecnico
.
 
Vogliamo sottolineare una cosa: nella data in cui emetteremo il bonus, non avremo ancora tutte le pratiche completate da inoltrare al Dipartimento Legale per effettuare la procedura di richiesta alle assicurazioni, quindi, in sostanza, ti stiamo anticipando dei soldi sulla fiducia.
 
No, non siamo impazziti. Lo facciamo per due motivi:

  • Fiducia nei nostri mezzi: conosciamo la nostra capacità di recuperare la pratica nelle giuste tempistiche;
  • Fiducia nei tuoi confronti: sappiamo di lavorare con carrozzerie di un certo livello.
Nessuna azienda ti anticipa dei soldi, solo SOS Automotive lo fa!
 
Grazie al bonus di 100€, sarai già in grado di ammortizzare in parte il costo della vettura e dare il via a quella che chiamo la “RUOTA DEL FERMO TECNICO“:
 
+ FERMO TECNICO che ti porta
+ SOLDI da reinvestire in
+ VETTURE che ti permettono di attirare
+ CLIENTI in carrozzeria.
 
Inizia a recuperare oltre il 70% del fermo tecnico con SOS Automotive e dai il giusto sprint alla tua carrozzeria!
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!