
Sicuramente avrai letto la storia più popolare di questi giorni, ovvero quella del sottomarino TITAN, che portava ben 5 persone a visitare il relitto del Titanic.
Solo che, ad oltre 3.800 mt di profondità, qualcosa è andato storto e le persone si sono ritrovate a vivere scene da film horror… fino purtroppo alla tragedia.
Ma vogliamo farti notare una cosa in particolare di questa situazione: quel sottomarino era telecomandato a distanza da un vecchio joystick da 45 euro.
Sembra assurdo, uno scherzo, ma in realtà una cosa così importante era davvero affidata ad uno strumento vecchio, impreciso e non sicuro.
Ovviamente sono partite le polemiche e quell’azienda ora, oltre ad essere responsabile di quello che è accaduto, non avrà più credibilità.
Sai perché te ne stiamo parlando? Perché tu rischi di avere qualcosa in comune con il sottomarino Titan.
Quello che intendiamo è che, forse, anche tu ti stai affidando ad uno strumento non molto sicuro per gestire qualcosa di importante nella tua azienda.
Stiamo parlando dell’auto di proprietà che utilizzi per offrire il servizio di auto sostitutive ai tuoi clienti.
Certo, da qui non possiamo sapere effettivamente in che condizioni è la tua auto, ma tendenzialmente questo genere di vetture sono assicurate con le polizze al minimo, poco curate e con età molto alta… insomma, non proprio un mezzo sicuro.
Se rivedi la tua auto anche in una sola di queste caratteristiche, devi correre ai ripari perché è un rischio sia per te, che per i tuoi clienti.
Ecco perché ribadiremo sempre l’importanza di dare un servizio adeguato, prima di buttare all’aria i sacrifici di una vita, a costo di essere ripetitivi e noiosi.
Per tutelarti, l’unica soluzione che hai a disposizione oggi è quella di sostituire la tua vettura di proprietà con un’auto a noleggio lungo termine: perché sono vetture di qualità e assicurate per ogni situazione.
Con i servizi di SOS AUTOMOTIVE, poi, hai la possibilità di dare l’auto sostitutiva ai tuoi clienti in modo rapido e sicuro, utilizzando una modulistica adeguata, per metterti ancora di più al riparo da spiacevoli sorprese.
Non vale la pena correre dei rischi per risparmiare, come ha fatto l’azienda del TITAN.
Quindi, se hai capito l’importanza di offrire questo servizio nel modo giusto, clicca sul seguente link e contattaci su Whatsapp per una consulenza gratuita!