Oggi vogliamo parlarti di Marta, una mamma disabile di 45 anni, super indaffarata tra lavoro e figli, che ogni giorno non può fare a meno della sua auto multiadattata e della sua carrozzina.
 
Marta, però, ha un problema perché ha avuto un incidente con la sua auto e ci vorrà almeno una settimana per la riparazione. Per tutto questo periodo resterà senza macchina e non sa proprio come fare.
 
Come lei, molte persone disabili si trovano in difficoltà per diversi motivi e non sanno a chi rivolgersi, perché in Italia è impossibile trovare una vettura adattata da noleggiare.
 
Per questo è nato ALWAYS MOVING, il progetto di SOS Automotive che ha come obiettivo quello di aiutare gli automobilisti disabili che hanno bisogno di un’auto adattata da noleggiare per i propri spostamenti quotidiani.
 
Attualmente stiamo sviluppando la rete di centri autorizzati su tutto il territorio nazionale. Se anche tu vuoi sostenere il noleggio dalla parte dei disabili, puoi ancora candidarti per diventare un centro ALWAYS MOVING.
 
Avere un’auto sostitutiva adattata ti consentirà di attirare un target di clientela che, ad oggi, non sa a chi rivolgersi ed entrare così in un mercato nuovo.
 
Quindi, se sei un autoriparatore lungimirante o un installatore, e hai capito l’importanza di offrire un servizio di vetture sostitutive multiadattate all’interno della tua officina o carrozzeria, inviaci la tua candidatura per entrare a far parte del progetto ALWAYS MOVING.
 
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!