Si parla spesso di quanto sia importante, per un’officina, essere efficiente e lavorare in tranquillità, eppure questo aspetto sembra essere sempre sottovalutato dai meccanici, almeno finché non si arriva al punto in cui l’officina è piena.

 

I titolari sono concentrati quasi esclusivamente sulla manodopera – ed è giusto, visto quanto lavoro c’è in giro – però, di conseguenza, dimenticano tutto quello che c’è intorno alla singola riparazione.

 

Quello che vogliamo dire è che la riparazione è importantissima, ma per il bene di un’officina, il titolare non può tenere la testa sempre e solo dentro il cofano e lavorare come un mulo nel tentativo di rispettare le scadenze.

 

Anche perché sono finiti i tempi semplici in cui i lavori in officina erano brevi, il cliente lasciava l’auto senza chissà che pretese, e poi tornava a prenderla dopo uno o due giorni o addirittura la sera stessa.

 

Oggi i lavori si accumulano, i clienti sono tanti, i dipendenti sono sempre di meno… e il tempo per fare le cose non c’è più.

 

Succede in ogni officina e siamo sicuri che anche tu avrai avuto i tuoi problemi di organizzazione, quindi se la tua officina si ritrova improvvisamente in blocco… è perché è arrivata al limite di sopportazione.

 

Ti stiamo scrivendo proprio per evitare che questo accada.

 

Ma come puoi farlo? Cosa può ridarti tranquillità e, soprattutto, tempo?

 

La scelta più rapida e sensata che puoi fare è aggiungere una o più auto sostitutive nella tua struttura, così potrai raddoppiare il tempo che hai a disposizione per ogni singolo cliente e tamponare le richieste più urgenti!

 

In questo periodo pieno di lavoro, non puoi fare l’errore di farti trovare impreparato dai tuoi clienti, perché significherebbe spedirli dalla tua concorrenza!

 

Quindi, scopri ora le nostre offerte più vantaggiose e i servizi per la tua struttura! 

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana