
Si parla sempre di quanto sia aumentato il lavoro degli autoriparatori, di quante carrozzerie e officine siano piene, e di quanti clienti arriveranno nei prossimi mesi.
Tutto vero, ma c’è un aspetto secondario che molti dimenticano: lavoro c’è, e anche molto… ma per chi?
Per quelle strutture preparate, pronte a riceverlo e a gestirlo.
Tu sei sicuro di essere tra queste? Sei sicuro di avere abbastanza tempo, forza ed energie per reggere questo carico di lavoro?
Devi riuscire a dare una risposta a questa domanda ed in fretta. La tua struttura deve, infatti, essere pronta ad accogliere nuovi clienti e nuovo lavoro senza andare in blocco.
Ma per gestire più lavoro, avresti solo due possibilità: o aumenti il numero dei tuoi dipendenti, o aumenti e migliori i tuoi servizi.
La prima è sicuramente la scelta più difficile, perché oggi trovare manodopera qualificata è un problema di tutti gli autoriparatori.
Aumentare i servizi, invece, è una soluzione più rapida e molto utile sia per il tuo cliente che per te, perché da un lato ti permette di avere più tempo per gestire ogni singola riparazione, dall’altro ti aiuta a far vivere in tranquillità la riparazione ai tuoi clienti.
Il servizio che più di tutti ti aiuta a raggiungere questi traguardi, è quello dell’auto sostitutiva a noleggio lungo termine.
Inserendolo nella tua struttura, potrai iniziare a risolvere moltissimi problemi, e sicuramente sarai più pronto per andare a prenderti il lavoro che ci sarà e gestirlo al meglio.
E se scegli SOS Automotive per la gestione delle tue auto sostitutive, troverai il partner ideale che ti garantisce supporto a 360°, assistenza e i servizi giusti per crescere sempre di più.
Prendi in mano il futuro della tua struttura e scegli ADESSO di collaborare con SOS Automotive!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!