
Hai mai chiesto ad un tuo cliente se conosce quali sono i suoi diritti in caso di incidente con ragione?
Ti facciamo questa domanda perché solitamente le assicurazioni preferiscono che il cittadino non sappia cosa gli spetti realmente di diritto, perché fondamentalmente non ne hanno interesse.
Il loro obiettivo, infatti, è quello di ridurre al minimo il rimborso dei danni.
A sua volta il cittadino, ogni anno, firma contratti assicurativi senza conoscere o interessarsi effettivamente a clausole, obblighi e diritti in qualità di assicurato.
E poi nel mezzo ci sei tu e come si dice in questi casi? Tra i due litiganti, il terzo gode.
Sì, perché con la tua carrozzeria puoi sfruttare a tuo favore la tua posizione.
Sai perché?
Far valere il diritto all’auto assicurativa ti porta un grande beneficio.
Il diritto ad avere un’auto sostitutiva durante il periodo della riparazione è una voce di danno dovuta ad ogni assicurato che resta coinvolto in un sinistro con ragione.
Questo perché la persona si ritrova con l’auto danneggiata e fuori uso per colpa di qualcun altro, ma solitamente è un diritto che i tuoi clienti non conoscono perché gli assicuratori glielo tengono nascosto.
Ed è qui che entri in gioco tu, perché hai la possibilità di fare la differenza comunicandolo nella tua carrozzeria.
Oggigiorno, chi porta la propria auto a riparare ha (molto più di ieri) un problema da risolvere: quello di non restare a piedi.
La nostra associazione “AUTO DI CORTESIA SICURA” nasce proprio con l’obiettivo di tutelare questo diritto ed aiutare le carrozzerie a comunicarlo.
La cosa bella è che anche tu potrai sfruttare a tuo favore un diritto del tuo cliente che risponde perfettamente alle sue necessità.
In che modo?
Oltre a riparargli l’auto, gli fornisci un’auto sostitutiva SOS Automotive e noi, in cambio, con la nostra gestione del fermo tecnico, recupereremo per te le spese del noleggio dalla compagnia assicurativa.
Questo ti consentirà di ripagarti il servizio delle auto sostitutive.
Interessante, non trovi?
Quindi, se hai capito l’importanza di promuovere il diritto all’auto sostitutiva nella tua carrozzeria, entra a far parte della rete di carrozzerie certificate “AUTO DI CORTESIA SICURA” ed inizia ad attirare più clienti!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!