
Uno dei servizi più richiesti di SOS Automotive è il Noleggio OPO.
Il Noleggio OPO, se non dovessi saperlo, è quell’elemento che fa crescere la tua azienda perché ti aiuta a superare il blocco che ti fa sempre tentennare quando si tratta di far pagare l’auto sostitutiva al tuo cliente.
Infatti, è quel servizio che ti permette di noleggiare un’auto ai tuoi clienti presso la propria officina o carrozzeria, pagando un importo giornaliero stabilito da te.
Il punto di forza di questo servizio è dato dalla possibilità di poter incassare il 100% dell’importo pattuito, facendo fatturare al cliente finale direttamente da SOS Automotive.
Questo tipo di noleggio può essere attivato sia dalle carrozzerie che dalle officine, ma è sicuramente più utilizzato da queste ultime perché è la loro unica opportunità per potersi ripagare il costo delle auto sostitutive, facendole pagare al cliente stesso, attraverso il modulo di noleggio OPO a pagamento.
È un servizio che solitamente ha un costo di 25€ al mese + IVA, ma da quest’anno abbiamo introdotto la possibilità di recuperare questo costo attraverso una strategia chiamata “INVERSIONE DEL RISCHIO“.
Ma cosa significa veramente “INVERSIONE DEL RISCHIO“?
Lo scopriremo insieme nella nostra prossima diretta Facebook di DOMANI, MERCOLEDÌ 19 GENNAIO, ALLE ORE 13:30, dove parleremo di Noleggio OPO e, appunto, di questa nuova strategia che ti permette di recuperare il costo mensile del servizio OPO stesso.
Se sei il titolare di una carrozzeria, ma soprattutto di un’officina, non puoi assolutamente mancare!
Clicca sul seguente link e metti “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook SOS AUTOMOTIVE per non perdere la nostra diretta!
Se, invece, vuoi parlarne direttamente con il nostro reparto commerciale, clicca sul seguente link, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!