Lo sai che ogni cittadino che viene coinvolto in un sinistro con ragione ha diritto ad avere un’auto sostitutiva, per tutto il periodo legato alla riparazione della sua auto?

Questo è un concetto che non tutti conoscono, molto spesso neanche le carrozzerie stesse, eppure è fondamentale comunicarlo.

Prima di tutto, però, bisogna cambiare la mentalità che si ha in carrozzeria riguardo le vetture sostitutive, perché anche se possono sembrare un costo, in realtà è possibile ammortizzare il canone mensile grazie al recupero del fermo tecnico.

Dopodiché, bisogna imparare a comunicare al proprio cliente il diritto all’auto sostitutiva che si basa, appunto, sul concetto espresso all’inizio di questa email:

Se un tuo cliente resta coinvolto in un incidente con ragione, ha diritto all’auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione dell’auto.

Credimi… Devi impegnarti a comunicarlo per il bene della tua carrozzeria, perché ti aiuta a fidelizzare il rapporto con la tua clientela.

Noi abbiamo fatto la nostra parte. Dal 2020, infatti, abbiamo fondato l’Associazione “AUTO DI CORTESIA SICURA” per promuovere questo diritto imprescindibile per il tuo cliente.

Da quest’anno, l’associazione ha messo in atto delle importanti novità che riguardano anche i nostri convenzionati!

Infatti, tutti i convenzionati SOS Automotive che faranno almeno una pratica di fermo tecnico nell’anno 2022, entreranno gratuitamente a far parte dell’associazione!
 
Ma non solo!
 
Per tutti quelli che vogliono difendere questo diritto e sostenere attivamente l’associazione, è possibile acquistare un kit composto dalla tabella che li attesta come “CARROZZERIA CERTIFICATA AUTO DI CORTESIA SICURA 2022” e 250 segnalibri per informare i propri clienti.
 
Il tutto ad una cifra di 50€, totalmente detraibile (in quanto Associazione senza scopo di lucro).

Se vuoi richiedere ora il tuo kit “AUTO DI CORTESIA SICURA“, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/SOSTIENILASSOCIAZIONEAUTODICORTESIASICURABLOG/formperma/0NDRFMIvXLdy1HsYbm11AwSQ0TuAd_JERhDY-ugI2B0'></iframe>
ankara escort
kazansana