Proprio per questo, dato che sei sempre impegnato e non è facile per te staccarti dal tuo lavoro anche solo per un giorno, abbiamo deciso di approfittarne e creare un evento in concomitanza con Autopromotec (dove con molta probabilità parteciperai anche tu).
Per venirti incontro, infatti, si svolgerà in una sala meeting proprio accanto alla fiera.
Forse ti chiederai “E perché non dentro alla fiera?“
Perché non volevamo incontrarti al solito stand dispersivo e pieno di passanti, ma creare un evento a porte chiuse dove fare a modo nostro, riservato solo ai convenzionati SOS AUTOMOTIVE e a pochi altri autoriparatori che riusciranno a prenotarsi un posto.
Per questo voglio invitarti personalmente, perché crediamo che tu possa apprezzare le informazioni e le novità che abbiamo preparato per l’evento e che nessun’altra azienda o partner ti racconterà mai, nemmeno alla fiera di quest’anno.
Bisogna imparare a comunicare ciò che davvero puoi fare di diverso per il tuo cliente e perché dovrebbe sceglierti rispetto alla concorrenza. È questo che ti fa fare la differenza, perché l’unico modo per fatturare di più è avere clienti soddisfatti di te.