
«Ero appena tornato a casa per pranzare, avevo chiuso l’azienda ed ero tranquillo. Appena mi siedo a tavola mi squilla il telefono. Rispondo e mi dicono che una mia cliente aveva avuto un incidente con la mia auto sostitutiva.
Forse è stato un malore o un colpo di sonno, ma ha perso il controllo ed è andata a sbattere. L’urto si è sentito in tutto il quartiere, la macchina era distrutta e lei è dovuta andare in ospedale.
Ringrazio il cielo che in quel momento guidava un’auto sostitutiva a norma di SOS Automotive: non oso immaginare cosa sarebbe successo se continuavo a dare l’auto privata: avrei perso tutto».
Ci spiace iniziare questo post in una maniera così cruda, ma volevamo condividere con te l’esperienza di un nostro convenzionato.
Poco dopo aver preso una vettura sostitutiva SOS Automotive, si è verificato questo episodio che molti credono non possa succedere nella loro azienda.
Vogliamo farti riflettere su una cosa:
immagina se la signora avesse fatto l’incidente su un’auto privata fornita dall’autoriparatore, un’auto magari vecchia e non a norma, senza coperture assicurative.
Pensa poi se coinvolgeva anche più persone ed era più grave…
Hai chiuso.
Fine dei giochi.
Molti credono che la loro officina o carrozzeria sia protetta da una bolla e che questi eventi non possano succedere, ma non è così… Il rischio è dietro l’angolo.
Un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine non serve solo ad organizzare meglio il tuo lavoro, ma è anche un mezzo per proteggere la tua amata azienda.
Non sperare nella stessa fortuna del nostro convenzionato: richiedi ORA una consulenza per difendere la tua azienda.
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!