Ogni anno noi di SOS Automotive ci impegniamo a fare beneficenza, ma non perché abbiamo il bisogno di sbandierarlo per sentirci dire “bravi”, ma perché lo facciamo davvero con il cuore.
 
Quest’anno abbiamo la possibilità di farlo in modo diverso: non con una semplice donazione, ma con un impegno concreto supportando l’associazione RISE AGAINST HUNGER ITALIA.
 
Proprio quattro anni fa abbiamo avuto il piacere di toccare per la prima volta questa realtà con le nostre mani.
 
Insieme al nostro team, infatti, abbiamo partecipato ad un evento organizzato dall’associazione dove abbiamo realizzato migliaia di pasti destinati all’alimentazione dei bambini e al supporto dei programmi di scolarizzazione, assemblando con le nostre mani pochi e semplici ingredienti come riso, soia, vitamine e sali minerali.
 
Proprio in quell’occasione, ci siamo resi conto di quanto sia stato emozionante potersi mettere al servizio di un bene così grande.
 
Vuoi provare anche tu la nostra stessa sensazione, offrendo il tuo aiuto per una causa nobile?
 
Con SOS Automotive hai la possibilità di fare la tua parte in 3 modi diversi:
 
1) PARTECIPANDO al prossimo evento RISE AGAINST HUNGER, organizzato proprio da SOS AUTOMOTIVE, che si terrà DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022, DALLE ORE 15:00 ALLE 18:00, presso l’HOTEL ENEA in VIA DEL MARE, 83 a POMEZIA (RM).

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà che ti permetterà, insieme al nostro team e ad amici e familiari, di confezionare 20.000 pasti da destinare ai bambini.
 
Dalle nostre mani alle loro: un “passaggio” di pasti che, anche se non risolverà del tutto il problema, rappresenterà comunque un’accelerata decisa nella giusta direzione. 
 
2) DONANDO una cifra simbolica per garantire un pasto a chi ne ha bisogno. Non sarà una semplice donazione o una raccolta fondi: ogni razione ha un costo di 0,40 centesimi ed ogni piccola donazione ci consentirà di aumentare il numero di pasti che confezioneremo il 13 novembre.

Un esempio? Donando una cifra di 100€, potrai garantire 250 pasti in più.

 
3) CONTRATTUALIZZANDO una vettura sostitutiva con SOS AUTOMOTIVE, dal 15 SETTEMBRE al 13 NOVEMBRE 2022. Per ogni nuovo contratto, infatti, SOS Automotive donerà 50€ a nome tuo, ovvero l’equivalente di 125 pasti, senza andare ad incidere sul canone della vettura.
 
Vuoi unirti anche tu alla nostra causa?
 
Compila il form con i tuoi dati e specifica il modo in cui desideri partecipare a questa iniziativa benefica!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1150px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/SOSAUTOMOTIVEperRISEAGAINSTHUNGERITALIA/formperma/Nc8Su9KhU9KHwKnb7TusUcK7Wgt9j-cHPLgciX7fwW8'></iframe>
ankara escort
kazansana