Sono Emanuele Zappa ed oggi ho deciso di condividere con te un aspetto che spesso tendo a mantenere privato e riservato, non perché si tratti di un segreto da non rivelare, ma più una sensazione da custodire.
 
Come te, sono un imprenditore anche io ed in tutti questi anni di duro ed onesto lavoro, ogni volta che ho chiuso un bilancio con un utile mi sono sentito soddisfatto.
 
Parliamoci chiaro, l’imprenditore lavora principalmente per questo obiettivo.
 
Negli ultimi anni, però, qualcosa in me è cambiato: anche se i miei traguardi erano meritati, raggiunti con il sudore e con la fatica che sicuramente conoscerai, volevo dimostrare la mia gratitudine restituendo qualcosa in cambio.
 
Fare la mia parte nel mondo, offrire il mio contributo concreto nel sociale, è il mio modo di essere grato per quanto di buono fatto fino ad oggi.
 
Per questo, da anni ormai, riservo parte del mio utile da donare in beneficenza.
 
La sensazione di cui ti parlavo all’inizio è proprio questa: capire che tutti i miei sacrifici sono stati utili non solo a portarmi qualche guadagno ma anche, sul piano sociale, per qualcun altro meno fortunato di me.
 
In questi ultimi anni ho contribuito ad appoggiare le cause di associazioni come Save the Children e, anche quest’anno, ho deciso di fare la mia parte organizzando un nuovo evento benefico aperto a tutti.
 
Infatti, insieme a Rise Against Hunger, associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di sconfiggere la fame nel mondo entro il 2030, terremo un evento il 13 NOVEMBRE 2022 presso l’HOTEL ENEA in VIA DEL MARE, 83 a POMEZIA (RM).
 
Qui, se vorrai, potrai partecipare anche tu ed aiutare il nostro team, insieme a colleghi e famiglie, a confezionare 20.000 pasti destinati ai bambini più bisognosi.
 
Un impegno reale e concreto, che spera possa aiutarti a capire la mia soddisfazione nell’aiutare chi, purtroppo, è meno fortunato di noi.
 
Se non puoi venire all’evento, avrai comunque la possibilità di fare la tua piccola parte, anche a distanza, con una piccola donazione.
 
Ogni pasto ha un costo di 0,40 centesimi, per cui anche una donazione di 40€ potrà aiutarci a realizzare altri 100 pasti.
 
Ma non solo: anche la tua nuova auto sostitutiva potrà contribuire ad aiutarci in questa sfida.
 
Infatti, se contrattualizzerai una nuova vettura sostitutiva con SOS Automotive entro il 13 novembre 2022, doneremo 50€ a tuo nome, ovvero l’equivalente di altri 125 pasti.
 
Come vedi sono diverse le possibilità per poter aiutare le persone più bisognose.
 
Per quanto mi riguarda, donare, aiutare il prossimo e lasciare il mio passaggio ben visibile nel sociale mi riempie di orgoglio e mi fa sentire bene.
 
Perciò vorrei chiudere questa lettera invitandoti, se vorrai, a sentirti come me.
 
Quindi, se vuoi far parte della nostra causa, inserisci i tuoi dati e specifica il modo in cui desideri partecipare a questa iniziativa benefica!