
Sai che da oggi hai la possibilità di noleggiare la tua auto sostitutiva ai clienti che ti lasciano in riparazione la propria vettura ad una tariffa giornaliera di 70/80 euro?
Non ti preoccupare, per farlo non ti servirà nessuna licenza di noleggio.
Tutto quello che devi fare è attivare sulle tue vetture SOS Automotive l’opzione OPO SUMMER!
Come devi procedere per sbloccare questa opzione?
Per prima cosa, devi attivare il NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%: grazie a questo servizio, potrai noleggiare l’auto ai tuoi clienti – con i nostri moduli e la nostra licenza di noleggio – ed incassare tutto l’importo scelto da te come tariffa giornaliera.
Potrai impostare la tariffa che ritieni più giusta, ad esempio 25 euro al giorno, in base alle esigenze dei tuoi clienti o al tipo di lavorazione.
Grazie al NOLEGGIO OPO 100%, potrai poi sbloccare la versione PROMO ESTATE con l’OPO SUMMER!
Grazie a questa nuova proposta, potrai noleggiare la tua auto sostitutiva al prezzo che vuoi, fino ad un limite massimo di 80 euro al giorno, IVA compresa.
Con soli 50 euro + IVA al mese, potrai attivare e beneficiare dei vantaggi dell’OPO SUMMER dal mese di giugno a quello di settembre 2023, così da coprire tutto l’arco estivo.
In questo modo, oltre a ripagarti la vettura in soli 4 giorni e tenere il resto del guadagno per potenziare la tua officina, potrai accontentare tutti i turisti e le famiglie che si spostano per una vacanza nel periodo estivo.
Hai davanti a te un’opportunità dal potenziale infinito per la tua officina in vista della stagione estiva, ma attenzione:
OPO SUMMER è un’opzione attivabile SOLO sulle vetture su cui è già attivo
il nostro servizio di NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%!
il nostro servizio di NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%!
Se non l’hai ancora attivato sulla tua auto, puoi farlo ora e richiedere subito l’opzione OPO SUMMER, così da iniziare a noleggiare la tua auto sostitutiva al prezzo che desideri!
Quindi, attiva ora l’OPO SUMMER e dai un boost estivo alla tua officina!
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!