
Era il 2009 l’anno in cui Mourinho, in una famosa conferenza stampa, prese di mira la Roma con due semplici parole, diventate poi iconiche:
“ZERO TITULI“.
Chi l’avrebbe mai detto che, a distanza di 12 anni, lo stesso Mourinho sarebbe diventato poi l’allenatore della Roma.
Negli ultimi giorni la notizia rimbalza su tutti i quotidiani italiani, non si parla davvero di altro. Non male per la Roma che, reduce da un 6-2 pesantissimo contro il Manchester e l’uscita dall’Europa League, sembrava veramente distrutta.
Mourinho rappresenta proprio quella scossa che le serviva per riprendersi dalla batosta, per ripartire più forte di prima e per gettare le basi di un futuro più che roseo… magari con un bel triplete.
Tranquillo… lungi da noi prendere le parti di questa squadra, piuttosto che per un’altra. Ma è solo per farti capire che se non fai qualcosa di diverso, resterai sempre al punto di prima.
Così come la Roma ha capito che per puntare al meglio deve anche saper circondarsi del meglio, trovando quell’elemento unico che fa la differenza, anche tu devi farlo, soprattutto in un periodo storico come questo, dove il mondo dell’automotive è sempre in continuo cambiamento.
Se ti rendi conto da solo che la tua attività presenta delle lacune e che i tuoi servizi possono decisamente migliorare, non aspettare oltre.
Che sia l’esigenza di inserire più vetture di cortesia, oppure servizi dedicati ai clienti possessori di auto elettriche, o auto di cortesia adattate per i portatori di handicap… qualunque sia il tuo bisogno, agisci ora!
Diventa lo “SPECIAL ONE” degli autoriparatori e fai la differenza!
E se hai bisogno di aiuto per capire meglio i tuoi bisogni o il modo per attuarli, siamo a tua completa disposizione per discuterne insieme e trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Vai al link https://bit.ly/richiesta-informazioni-fb-sos-automotive, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!