Dopo lo stop ai motori endotermici entro il 2035, ora in Europa si discute anche della nuova normativa Euro 7.

Le direttive, oltre ad equiparare le emissioni delle vetture diesel a quelle benzina, terranno conto per la prima volta di altri elementi inquinanti come le emissioni di particolato causate da freni e pneumatici.

Questa misura è stata già etichettata come “folle” da alcuni Paesi, come l’Italia, ma è Acea a lanciare il vero allarme.

Secondo uno studio realizzato da Frontier Economics, queste direttive si tradurranno in un aumento dei costi medi per le auto: +1862€ quelle a benzina, +2629€ quelle a diesel.

In questo scenario, visti anche gli aumenti in altri settori più quotidiani, è difficile pensare che sia una spesa sopportabile per chi deve cambiare urgentemente l’auto.

Quasi 3000 euro in più sono una cifra importante di questi tempi, per questo gli automobilisti si ritroveranno molto presto a valutare soluzioni diverse dall’acquisto.

Una di queste sarà sicuramente il noleggio a lungo termine.

Questa possibilità, ormai, è molto più che una semplice alternativa all’acquisto, perché offre molte più tutele, soprattutto in questi tempi incerti.

Sta già cominciando ad esserci un cambio di mentalità tra gli automobilisti, con il noleggio lungo termine che cresce di mese in mese in fatto di auto immatricolate.

Tra l’Europa che prende decisioni e gli automobilisti che cambiano le loro abitudini, rischi di ritrovarti nel mezzo, ma è proprio qui che il tuo lato da imprenditore deve venire fuori.

Cosa diresti se ti dicessimo che potresti essere tu ad accompagnare le persone verso il noleggio, andando a prenderti una grossa fetta di mercato e anticipando la concorrenza?

Il nostro partner SOS NLT, infatti, ha una proposta che fa per te: se scegli di diventare un loro centro partner, sarai tu a proporre il noleggio a lungo termine alle persone interessate, così da aprirti ad un nuovo settore ed aumentare le tue marginalità.

Potrai scegliere tra due soluzioni, in base alla tua idea di business, alla tua storicità e alla tua struttura.

Vuoi conoscere nel dettaglio la proposta di SOS NLT ed iniziare a proporre il noleggio a lungo termine?

Compila il form con i tuoi dati e verrai contattato da un loro consulente per spiegarti tutto nel dettaglio!

<iframe frameborder="0" style="height:1300px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogHUBSOSNLT/formperma/DDqsTWHEy1MjNgsSBgCUgkejeMoTK-MO1tWbRPENV3A'></iframe>
ankara escort
kazansana