
Hai mai giocato a calcio? Noi sì, e possiamo dirti che in qualsiasi spogliatoio, anche in quelli di terza categoria su campi sperduti, ci sono i leader e i gregari.
I leader sono i titolari, quelli che tengono unita la squadra e la fanno andare nella direzione giusta.
I gregari, invece, sono le riserve, che qualche volta danno il loro contributo, ma spesso vengono dimenticate in poco tempo.
I titolari sono insostituibili, mentre le riserve cambiano di continuo, ad ogni stagione.
Anche nel tuo settore esistono meccanici “titolari” e meccanici “riserve”, ma la novità è che il cliente finale sta imparando sempre di più a riconoscerli.
Diamo, ad esempio, per scontato che la maggior parte dei meccanici faccia un buon lavoro sulle auto, le ripari bene e sia molto attento ad ogni dettaglio della riparazione.
Non può essere questo l’elemento che differenzia le due categorie agli occhi del cliente.
La differenza più grande sta nella mentalità con cui un “meccanico titolare” gestisce la sua officina: non si accontenta mai, ma è sempre alla ricerca di modi per creare servizi nuovi ed aumentare le sue entrate, così da avere una struttura multiservice pronta per ogni evenienza.
Le riserve invece stanno li, ferme: riparano il loro giro d’auto quotidiano, ma non aumentano i propri servizi e, quindi, non crescono.
Ora vogliamo farti una domanda: in quale di queste categorie ti rivedi?
Te lo chiediamo perché se hai la mentalità giusta, oggi in officina c’è un metodo rivoluzionario per crescere in maniera esplosiva, partendo dalle auto sostitutive a noleggio lungo termine.
Un modo che non solo ti permetterà di accontentare più clienti, ma anche di attrarne di nuovi, di ripagarti le vetture e avere soldi aggiuntivi da poter reinvestire per potenziare ancora di più la tua officina e dominare il mercato!
Questo meccanismo si chiama “LA RUOTA DELL’OPO” e te lo spieghiamo nel dettaglio nel manuale “LA MOLLA DELL’OFFICINA”, che abbiamo deciso di regalarti GRATIS per premiare la tua mentalità.
Quindi, se vuoi continuare ad essere un meccanico titolare, o vuoi passare da riserva a leader del settore, scarica ora il manuale e guarda la tua officina cambiare passo!
Compila il form con i tuoi dati e scarica la copia digitale direttamente sul tuo smartphone, computer o tablet.