Ti capita mai di pensare a quanto sia cambiato il mestiere del meccanico?

 

Certo, è sempre stato un mestiere difficile e per cui servono grandissima preparazione e tecnica, e che non tutti possono fare, ma negli ultimi anni è stato talmente stravolto, che anche i titolari più navigati sono stati colti impreparati.

 

Macchine sempre più complesse e corsi di aggiornamento costanti per restare al passo: se una volta bastava il buon vecchio “buon intuito” per trovare il problema di una vettura, oggi bisogna essere molto più preparati.

 

Ecco perché all’inizio ti ho chiesto “Che tipo di officina hai?”, anche se forse sarebbe stato meglio chiederti “Che tipo di meccanico sei?”.

 

Siamo sicuri che tu ti sia fatto trovare pronto da questa rivoluzione, e che ogni giorno ti aggiorni e ti migliori costantemente per il bene della tua officina, ma non sai quanti meccanici ho visto aggiornarsi, migliorarsi personalmente… lasciando, però, la loro officina indietro.

 

Lo sappiamo, sembra un paradosso, ma non è detto che se il titolare si migliora personalmente, allora in automatico migliora la sua officina.

 

Ad una crescita del personale, deve corrispondere anche una crescita della propria officina in termini di servizi, comunicazione, fidelizzazione del cliente.

 

Perché magari sai riparare la macchina più moderna di tutte, ma poi non hai dotato la tua officina di un servizio di auto sostitutive, perché credi non serva, e nel frattempo il tuo cliente resta a piedi…

 

Essere un’officina moderna, forte e potente, vuol dire essere preparata e pronta su tutti i fronti, dalla riparazione ai servizi per aiutare il cliente.

 

Ora non diciamo che sia il tuo caso, ma se leggendo queste parole hai capito di non essere in linea, magari proprio con il servizio di auto sostitutive…possiamo aiutarti!

 

Scopri le offerte e i servizi di SOS Automotive, inserisci un’auto sostitutiva e porta la tua officina su un livello tutto nuovo!


Per saperne di più, clicca sul seguente link, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana