Che cosa deve fare, oggi, un’officina per essere all’avanguardia e diventare un punto di riferimento nel mercato per i suoi clienti?

 

Principalmente due cose: iniziare a potenziare i propri servizi verso il cliente finale, e smetterla di correre rischi inutili che possono rallentare, o addirittura fermare l’azienda.

 

Potenziare i propri servizi, andando incontro alle esigenze dei clienti, è il primo passo per diventare un’officina forte e potente, e il servizio che più di tutti aiuta il tuo cliente, che gli risolve grosse problematiche, e che lo “salva” durante il periodo della riparazione, è quello dell’auto sostitutiva.

 

Però, bisogna stare attenti: visto che si tratta di un servizio così importante e fondamentale, va offerto nel modo giusto.

 

Tanti titolari di officina fanno, infatti, l’errore di usare una o più vetture di proprietà come auto sostitutive, ed ecco che ogni giorno si espongono a pesanti rischi: multe, incidenti, danni… qualunque cosa succederà con la tua auto, starà a te coprire le spese.

 

Senza contare che una vettura di proprietà, senza licenza di noleggio, non è proprio rinoleggiabile al cliente!

 

Quindi, cosa deve fare un’officina oggi per evitare queste situazioni e restare sempre al top?

 

Scoprilo nel prossimo WEBINAR GRATUITO di SOS AUTOMOTIVE, previsto per MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE, alle ore 19:00!

 

Dopo il successo dell’ultimo webinar dedicato alle officine, l’azienda leader del settore delle auto sostitutive scende di nuovo in campo per un nuovo appuntamento su ZOOM!

 

Iscriviti subito e non perdere l’occasione di dare una svolta alla tua officina!

 

Clicca sul link e riserva il tuo posto gratuito:

 

ankara escort
kazansana