
Come è cambiata la mobilità ad un anno dal lockdown?
È questa la domanda che sta alla base dell’analisi condotta da Areté (azienda leader nella consulenza strategica) per capire, in termini di mobilità, come sono cambiate le nostre abitudini in questo anno pandemico.
C’è un dato che risulta molto interessante, ovvero il fatto che il 67% degli intervistati, qualora dovesse pensare all’acquisto di una nuova auto, sceglierebbe una vettura elettrificata.
Il perché di questa scelta? Da un lato per avere maggiore attenzione nei confronti dell’ambiente, per la riduzione di emissioni inquinanti e per il risparmio sulle spese del carburante, dall’altro per la possibilità di poter ricorrere agli incentivi Ecobonus stanziati dal Governo.
Cosa significa questa tendenza? Che ben presto gli autoriparatori si ritroveranno a riparare un numero sempre più crescente di auto elettriche sia in carrozzeria che in officina.
Ad oggi, però, sono ancora poche le attività che offrono dei servizi mirati ai clienti possessori di vetture elettrificate, ignorando quanto sia importante iniziare a farlo ora che il terreno è ancora fertile.
Proprio per questo, a grande richiesta, ho deciso di darti di nuovo la possibilità di fare la differenza, aderendo alla promo elettrica targata SOS AUTOMOTIVE:
Richiedendo una VETTURA DI CORTESIA ELETTRICA A SCELTA, entro il 30 GIUGNO 2021, avrai diritto ad una COLONNINA DI RICARICA WALLBOX in COMODATO D’USO GRATUITO, da installare direttamente nella tua officina o carrozzeria!
Ormai il mercato dell’elettrico è diventato troppo importante per poter essere ancora ignorato! Non restare indietro!
Se ne vuoi sapere di più, clicca sul link https://bit.ly/richiesta-informazioni-fb-progetto-elettrico, compila il form con i tuoi dati ed un nostro consulente commerciale ti ricontatterà al più presto per discuterne insieme!
PENSA ELETTRICO! AGISCI ORA!