Il mondo della carrozzeria è molto particolare e bello.

 

È uno di quei pochi lavori che è ancora “artigianale”, puro… e soprattutto ereditario.

 

Tanti carrozzieri sono entrati in questo mondo perché hanno ereditato la carrozzeria dal padre, che ammirati lo guardavano lavorare e riparare auto, o dal titolare per cui lavoravano.

 

Molti ragazzi sono cresciuti con il “sogno del carrozziere”, si sono presi molta cura di quell’azienda di famiglia che finalmente avevano preso in gestione e le carrozzerie sono sopravvissute e durate anche grazie a questo sogno.

 

Con il passare del tempo, questi ragazzi sono diventati uomini, titolari, che avevano un sogno diverso: quello che il figlio seguisse le loro orme e portasse avanti la carrozzeria con il nome della famiglia.

 

Queste situazioni ancora ci sono fortunatamente, ma come avrai avuto modo di vedere anche tu, sono sempre di meno.

 

Sempre più carrozzerie purtroppo stanno chiudendo, perché molti titolari storici stanno per andare in pensione e non hanno nessuno a cui passare l’attività: o il figlio non è interessato a questo settore, o il dipendente storico non vuole avere le responsabilità del titolare.

 

Quindi, stai pur certo che in una zona dove ci sono 20 carrozzerie, più di un paio chiuderanno.

 

Ma il problema è che i clienti di queste carrozzerie, da qualche parte dovranno pur andare.

 

Se tu fai parte di quelle carrozzerie che sopravviveranno al ricambio generazionale, e vuoi lasciare una struttura forte a tuo figlio, o anche se sei un ragazzo che l’ha appena ereditata e vuole tenere la carrozzeria del padre in salute

 

Allora non devi perdere assolutamente l’opportunità di conquistare quei clienti “liberi”, gestirli nel miglior modo possibile e rendere la tua carrozzeria una macchina perfetta.

 

Quindi, se vuoi un modo per mantenere la tua carrozzeria costantemente in crescita, in piena salute e pronta a durare nei prossimi anni, non perdere il prossimo WEBINAR GRATUITO che si terrà il 27 SETTEMBRE 2023, alle ore 19:00, sulla piattaforma ZOOM!

 

Non ti preoccupare, sarà tutto gratis e potremmo farci una chiacchierata sulle carrozzerie e sullo scenario che ci sarà nei prossimi anni!

 

Iscriviti subito cliccando sul seguente link e riservando il tuo posto in stanza!

Non vediamo l’ora di ascoltare il tuo pensiero a riguardo!

Ti aspettiamo online!