Hai presente l’all-in? Nel poker è quell’azione in cui un giocatore scommette tutte le chips che gli rimangono.
 
Decide di rischiare tutto quello che ha guadagnato fino a quel momento e poi, se tutto va bene, vince tutto il piatto.
 
Se tutto va male… ovviamente perde tutto.
 
E se ti dicessimo che l’auto privata utilizzata come un’auto di cortesia in carrozzeria o in officina, equivale a fare all-in nel poker? Ci crederesti?
 
Sì, perché dietro all’auto privata si nascondono davvero tanti rischi che magari ignori, o che semplicemente sottovaluti, ma che possono davvero mandare all’aria tutti i sacrifici di una vita.
 
Quindi, è importante, anzi fondamentale, offrire un servizio di auto di cortesia adeguato, scegliendo vetture a noleggio lungo termine, in modo da tutelare sia te che il tuo lavoro.
 
Ma quali sono effettivamente le differenze tra un’auto di cortesia privata ed una a noleggio lungo termine con SOS Automotive?
 
Scoprilo nel video che abbiamo girato per te:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W3Cdnik9eYU" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Se stai offrendo un servizio di auto di cortesia con le tue vetture private, ma hai capito che è arrivato il momento di cambiare direzione prima che sia troppo tardi, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana