Anche a maggio il mercato dell’auto conferma la crescita registrata negli ultimi mesi, arrivando a un +23,1% rispetto allo stesso periodo del 2022.

Ma a sorprendere ancora una volta è il noleggio a lungo termine, che registra un +33,8% (+55,3% dall’inizio del 2023).

Sai perché sta succedendo?

Perché il noleggio a lungo termine, per gli italiani, sta diventando sempre di più un’alternativa valida all’acquisto, tra le incertezze della mobilità del futuro, un mercato auto fatto di ritardi, l’elettrico che non convince per vari motivi… tutti motivi che stanno spaventando le persone.

La paura di acquistare un’auto che dall’oggi al domani rischia di svalutarsi, infatti, sta cambiando molto il pensiero degli automobilisti: ad oggi, il noleggio a lungo termine offre più tutele e maggiori sicurezze.

Ora, ecco il problema: se i tuoi clienti scelgono di passare al noleggio, e tu non sei un autoriparatore di flotta, potresti perdere lavoro.

Ma non preoccuparti perché per ogni problema esiste una soluzione ed il nostro partner SOS NLT vuole presentartene addirittura due.

Il punto principale è riuscire a tenere legate a te quelle persone, anche se scelgono di passare al noleggio, e continuare comunque a guadagnare da loro: allora devi essere tu a proporre il noleggio a lungo termine ai tuoi clienti!

Grazie alla doppia proposta di SOS NLT, potrai avere provvigioni adeguate se segnalerai tutte quelle persone interessate al noleggio lungo termine! 

Hai capito bene, ti stiamo offrendo la possibilità di far partire il tuo nuovo business proprio da clienti che potresti perdere! 

Ma in cosa consiste la doppia proposta di SOS NLT? In base alla tua idea di business potrai:

  • Diventare un “SEGNALATORE SOS NLT”: segnalerai le persone interessate al noleggio, direttamente ai nostri uffici. Noi ci occuperemo della trattativa e a te saranno riconosciute le provvigioni previste;
  • Diventare un “HUB SOS NLT”: strutturerai il tuo ufficio in maniera diversa, il tuo personale sarà formato per gestire i preventivi la trattativa in autonomia, sarai a tutti gli effetti un nostro ufficio dislocato con provvigioni molto più alte!

In questo modo potrai approfittare della crescita del noleggio a lungo termine anche nei prossimi mesi, e tenere legati a te anche quei clienti che pensavi di perdere!

Sfrutta la crescita del noleggio a lungo termine per impostare il tuo nuovo business!

Compila il form con i tuoi dati ed un consulente SOS NLT ti contatterà per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

<iframe frameborder="0" style="height:1200px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogHUBSOSNLT/formperma/DDqsTWHEy1MjNgsSBgCUgkejeMoTK-MO1tWbRPENV3A'></iframe>
ankara escort
kazansana