Siamo a gennaio 2024 e, come ogni anno, le persone fanno la famosa lista dei “buoni propositi” per cercare di raggiungere nuovi risultati: mangiare meglio, tornare in palestra ad allenarsi, essere più produttivi a lavoro, trovare tempo per se stessi…

 

Poi, arrivati già a fine gennaio, i buoni propositi vengono messi da parte e si ricomincia con gli stessi errori di sempre.

 

Succede spesso anche a me. 

 

La verità è che ci stanchiamo presto di seguire cose che non sono nelle nostre corde, e torniamo quasi subito alle nostre care e vecchie abitudini.

 

Ti abbiamo fatto questa premessa per farti capire meglio il punto che stiamo per dirti: anche in officina accade spesso qualcosa del genere.

 

Eh sì, anche i meccanici si fanno tante belle promesse all’inizio dell’anno: “sistemerò il capannone, prenderò quel nuovo macchinario, inserirò un servizio di auto sostitutive per i clienti”…

 

Poi, però, subentrano altre cose, cambiano le priorità in azienda, il lavoro li assorbe e non li fa respirare, e loro mettono da parte le idee di rinnovamento.

 

Ma lasciaci dire una cosa: se zia Rosetta o zio Franco falliscono il loro proposito di mangiare sano, non importa a nessuno. 

 

Se un meccanico, invece, non si rinnova e abbandona un percorso di miglioramento, le conseguenze possono essere gravi.

 

Questo perché dalle sue decisioni dipendono il futuro della sua azienda, dei suoi dipendenti e quelli di tutte le famiglie coinvolte.

 

Ecco perché, nel 2024, un’officina deve per forza rinnovarsi per essere competitiva sul mercato e mantenere i propri clienti

 

E rinnovarsi vuol dire soprattutto potenziare i servizi verso i clienti.

 

Il più importante è sicuramente quello di un’auto sostitutiva per il cliente che porta la macchina a riparare.

 

Ora non sappiamo quale sia la tua situazione, ma se oggi non stai offrendo questo tipo di servizio, devi renderlo una tua priorità, altrimenti vedrai la tua azienda superata dalla concorrenza che, invece, offre comodità ai clienti.

 

Quindi, il più importante dei tuoi “buoni propositi” per il nuovo anno, deve essere quello di rafforzare la tua officina!

 

Vuoi sapere come farlo al meglio? Affidati a SOS Automotive! 

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana