Sicuramente ricorderai la famosa espressione “E io pago” usata da Totò in “47 morto che parla”.

 

Viene detta talmente tante volte nel film, che ormai è diventata un vero e proprio slogan che usiamo anche nel quotidiano.

 

Scommettiamo che anche a te, quando ci sono spese che devi affrontare, magari per i figli o per tua moglie, viene spontaneo dire “E io pago!”.

 

Non potrebbe essere diversamente, visto tutti gli aumenti che ci sono stati in questo periodo: andare al supermercato costa un rene e la benzina sta superando di nuovo i 2 euro al litro, per citare alcune cose.

 

Questa situazione, poi, è ancora più pesante se sei un autoriparatore: ci sono i prezzi dei ricambi che non scendono, le bollette che continuano a salire, senza dimenticare il personale che batte cassa ogni mese.

 

Dovresti riparare tantissime auto in più per rientrare nelle marginalità, ma qui c’è un bel problema: più auto entrano nella tua carrozzeria, più sale anche la tua spesa: e tu paghi!

 

È un gatto che si morde la coda, ma che comunque ti lascia con una certezza: in carrozzeria le entrate extra servono sempre, per far fronte a tutte le spese e a tutte le cose da pagare anche nella vita privata.

 

Ma dove potresti trovare queste entrate extra?

 

Non esistono bacchette magiche per trovarle, ma c’è un meccanismo (che forse non conosci) che sta aiutando già centinaia di carrozzieri su tutto il territorio nazionale.

 

Stiamo parlando della “RUOTA DEL FERMO TECNICO”, un’opportunità di crescita a spirale dalle potenzialità infinite, che garantirà alla tua struttura quell’entrata extra che stai disperatamente cercando.

 

Tutto parte dalle auto sostitutive a noleggio lungo termine… che si ripagano da sole!

 

Se oggi stai offrendo questo servizio ai tuoi clienti, ma non stai recuperando il fermo tecnico e non stai facendo “girare la ruota” per te le auto sostitutive resteranno soltanto un costo in più sul bilancio.

 

Pensa invece riuscire a ripagarsi il canone della vettura con pochi giorni di noleggio, e tenere il ricavato dei successivi noleggi come guadagno!

 

Potresti reinvestirlo in altre auto sostitutive per usare la RUOTA DEL FERMO TECNICO al massimo:

 

+FERMO TECNICO, che ti porta

+SOLDI, da investire in

+VETTURE per attirare sempre

+CLIENTI!

 

Vuoi questo meccanismo nella tua carrozzeria? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!