Essere un meccanico, oggi, non è per niente facile.

 

È come guidare la propria macchina su una strada piena di buche impossibili da evitare, perché più ne schivi e più ne prendi.

 

Da un lato ci sono le difficoltà oggettive che il nostro Paese sembra mettere davanti alle persone che cercano di fare impresa, e per quelle possiamo fare ben poco.

 

Poi c’è anche il lavoro che ultimamente sta triplicando a causa del maltempo e la tua officina invasa di clienti. 

 

Aggiungi anche i ricambi che continuano ad arrivare in ritardo e tempi sempre più stretti: insomma, non è una situazione facile.

 

Dall’altro lato però ci sono anche limiti che ti stai mettendo da solo, che impediscono alla tua officina di salire di livello, ma che puoi superare con un po’ di impegno.

 

Come? Te lo spieghiamo subito.

 

Ti serve per prima cosa una mentalità più imprenditoriale: devi evitare di fare sempre gli stessi errori, e iniziare a pensare che sia possibile potenziare sempre di più la tua officina senza doverti per forza svenare.

 

Oggi, infatti, molti meccanici rinunciano ad offrire determinati servizi perché sono spaventati dal loro “costo”: è il caso, ad esempio, dell’auto sostitutiva a noleggio a lungo termine.

 

Ora, non sappiamo quale sia il tuo pensiero sull’argomento, ma se anche tu sei convinto che non riusciresti a ripagarti l’auto, probabilmente non hai mai sentito parlare del Noleggio a Pagamento OPO 100%!

 

Si tratta del servizio più richiesto dai convenzionati di SOS Automotive, dove incassi il 100% di quello che stabilisci come importo giornaliero di noleggio con il tuo cliente per la tua vettura sostitutiva.

 

Sarai tu, in piena libertà, a decidere la tariffa giornaliera del noleggio, basandoti sulla durata della riparazione e sul carico di lavoro presente nella tua officina.

 

Eccoti ora la potenzialità nascosta: anche con un solo noleggio OPO al giorno a 25 euro, per 12 giorni, la vettura per te è a costo zero! Il resto sarà poi tutto guadagno da poter destinare ad altri servizi dell’officina. 

 

Grazie all’OPO, avrai sempre più clienti soddisfatti del tuo servizio, che ti sceglieranno per la tua cura nei loro confronti.

 

Inoltre, esponendo la nostra cartellonistica ed utilizzando i nostri moduli di noleggio, il cliente potrà dare la colpa della tariffa… a noi!

 

Prendi in mano la situazione e inizia a ripagarti le tue auto sostitutive! 

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!