Oggi vogliamo farti questa domanda: quanto comunichi con il tuo cliente? 
 
Te lo chiediamo perché ancora oggi la comunicazione in carrozzeria o in officina viene spesso sottovalutata, come se non fosse importante instaurare un dialogo con il proprio cliente, tanto c’è la riparazione che parla da sé.

 

In realtà forse questo poteva funzionare in passato, quando la vita era più semplice, non c’erano tante pretese e bastava solo una buona riparazione per essere pienamente soddisfatti e tornare da te in caso di bisogno.
 
Oggi, però, le esigenze dei tuoi clienti sono cambiate ed ognuno di loro ha delle specifiche necessità da dover soddisfare in caso di riparazione della propria auto, una tra tutte l’auto sostitutiva.

 

Per questo è importante, anzi fondamentale, saper comunicare in modo chiaro al tuo cliente che nella tua officina o carrozzeria, offri un servizio di vetture sostitutive per non lasciarlo mai a piedi. 
 
Te lo diciamo perché il cliente ormai non sceglie più la struttura in base alla bravura nella lavorazione (anche perché ormai la danno per scontata), ma in base al fatto se si offre o meno la vettura sostitutiva.
 
Proprio per questo motivo, noi di SOS AUTOMOTIVE vogliamo supportarti nella comunicazione in un modo semplice, ma di grande effetto.

 

Abbiamo preparato, infatti, una tabella speciale grande 120×47, da appendere nella tua struttura, con uno slogan forte e chiaro:

 

“LASCIA, PRENDI, RIPARTI”
 
il nuovo slogan di autosostitutiva.it, che ti consente di comunicare ai tuoi clienti che stai offrendo un servizio di vetture sostitutive rapido ed efficiente.

 

Infatti, il cliente che si affida a te
  • lascia la vettura a riparare,
  • prende subito quella sostitutiva in cambio
  • e poi riparte in un lampo, per vivere la riparazione senza stress.
Fidati… Per il tuo cliente restare senza la propria auto, oggi come oggi, crea davvero un enorme disagio.
 
Fargli capire subito che se viene da te non vivrà più quei momenti di panico in cui deve “ammazzarsi” per organizzarsi con gli spostamenti tra lavoro, figli, scuola, spesa e chi più ne ha più ne metta, non solo ti permetterà di fidelizzare il rapporto con i tuoi clienti già esistenti, ma anche di attirarne di nuovi.
 
Il tutto appendendo semplicemente questa tabella grande, bella ed efficiente nella tua attività.
 
LASCIA, PRENDI, RIPARTI: e vivi la riparazione senza stress!
 
Vuoi ricevere la tabella direttamente nella tua officina o carrozzeria ed iniziare a comunicare al meglio i tuoi servizi? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
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PS: Approfondiremo questo aspetto della comunicazione anche nel nostro prossimo webinar di LUNEDÌ 4 LUGLIO, ALLE ORE 21:00!
 
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