A quale professione assoceresti una persona che, ogni giorno, aiuta le persone?
 
Hai pensato subito ad un “medico“, non è vero?
 
No, non siamo degli indovini. Semplicemente, quando si pensa alla figura che cerca di aiutare o salvare le persone, un camice bianco è la prima cosa che ci viene in mente.
 
Il medico, l’infermiere e chiunque lavori nel settore sanitario, sono considerati, con ragione, eroi.
 
Spesso, però, c’è un eroe dimenticato, un eroe che aiuta le persone ogni giorno e che spesso non sa nemmeno di esserlo.
 
Stiamo parlando di te, amico autoriparatore, ed ora ti spieghiamo perché.
 
Un cliente si presenta da te: la sua auto si è rotta, è rimasta in panne e per questo ha deciso di portarla nella tua struttura per farla riparare. Il danno è considerevole, tanto da tenere la sua vettura ferma in riparazione per qualche giorno.
 
Il cliente è disperato: quella mattina ha un’importante riunione di lavoro, tra qualche giorno dovrà fare una visita seria e deve anche accompagnare suo figlio a sostenere un esame decisivo.
 
Tutti appuntamenti che, ora, andranno in fumo per un solo motivo: è rimasto a piedi.
 
Ma, proprio in quel momento, sei in grado di offrirgli una soluzione: non solo riparerai la sua macchina, ma gli risolverai anche il problema del restare a piedi.
 
Nella tua officina o carrozzeria, infatti, hai un servizio di auto sostitutive da offrire ai clienti che ti portano la loro vettura a riparare.
 
Consegni le chiavi al cliente e vedi un incredibile peso scivolare via dalle sue spalle: con quel semplice gesto, sei diventato il suo eroe e lo sei tutti i giorni, ogni volta che consegni la tua auto sostitutiva, e spesso neanche te ne rendi conto.
 
Questa situazione, però, ti ha inevitabilmente gratificato: non si tratta soltanto di avere lavoro in più e maggior tempo per farlo.
 
Aver aiutato una persona in un momento di emergenza, ti ha fatto stare bene.
 
Spesso anche noi ci sentiamo così: aiutare fa star bene anche noi di SOS Automotive e per questo, quest’anno, abbiamo deciso di fare le cose in grande.
 
Con l’iniziativa messa in campo insieme a RISE AGAINST HUNGER ITALIA, l’associazione senza scopo di lucro nata per combattere la fame nel mondo, con la tua nuova auto sostitutiva non sarai soltanto l’eroe dei tuoi clienti, ma anche di decine di bambini in difficoltà.
 
Questo perché, per ogni nuova auto contrattualizzata fino al 13 novembre 2022, SOS Automotive donerà 50 euro a nome tuo.
 
Tutto ciò in vista dell’evento che si svolgerà il 13 novembre 2022 presso l’HOTEL ENEA di POMEZIA (RM), dove potrai fare la tua parte insieme al nostro team, invitando anche amici e familiari, per confezionare oltre 20.000 pasti da donare ai bambini più bisognosi.
 
All’evento potrai portare anche i tuoi bambini (dagli 8 anni in su), per coinvolgerli in una giornata all’insegna della condivisione: sarà uno strumento importante ed una tappa fondamentale per la loro crescita.
 
Con la tua nuova auto sostitutiva, invece,
avremo la possibilità di confezionare 125 pasti in più.
 
(N.B.: i 50€ che SOS donerà a nome tuo, non vanno a toccare il canone della vettura che contrattualizzerai).
 
Quindi, se vuoi far parte della nostra causa, inserisci i tuoi dati e specifica il modo in cui desideri partecipare a questa iniziativa benefica!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1200px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/SOSAUTOMOTIVEperRISEAGAINSTHUNGERITALIA/formperma/Nc8Su9KhU9KHwKnb7TusUcK7Wgt9j-cHPLgciX7fwW8'></iframe>
ankara escort
kazansana