In questi giorni, la notizia sta facendo il giro dei media: Bologna ha imposto un limite di 30 km/h su quasi tutte le strade cittadine e le misure di controllo sono drastiche: pattuglie raddoppiate, due tipi di telelaser ultra sofisticati, e sistemi come Infovelox pronti a scattare. 

 

Una vera e propria “caccia alla multa”, con sanzioni che possono toccare anche gli 845 euro!

 

E non sarà solo un problema di Bologna, perché altre città sono pronte a seguire l’esempio, nell’ottica di proteggere l’ambiente e i pedoni.

 

Ma quale saranno i problemi per te e la tua attività?

 

Se offri ai tuoi clienti un’auto sostitutiva di proprietà, sei pronto a gestire il diluvio di multe che ti arriverà?

 

Perché con limiti sempre più stringenti e dispositivi sempre più accurati, il rischio di multe crescerà sempre di più, e mentre una o due possono essere gestibili, un’ondata costante può essere devastante per i bilanci della tua azienda.

 

Ma c’è una soluzione: eliminare completamente il rischio, liberandoti dai capricci delle politiche comunali e governative.

 

Le tue priorità? Il tuo portafoglio e la tua serenità, e la chiave per garantirti entrambi è solo una: passare ad un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine con SOS Automotive!

 

Infatti, con il nostro sistema di RINOTIFICA MULTE al cliente finale, puoi dire finalmente addio alle preoccupazioni. 

 

Sarai protetto sotto ogni punto di vista, pronto a concentrarti su ciò che conta davvero: far crescere la tua attività.

 

Forse lo scenario di Bologna nella tua città non ci sarà, ma non puoi più rischiare! 

 

Richiedi maggiori informazioni e scopri come possiamo aiutarti a risolvere per sempre il problema delle multe! Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog Rischi Auto Privata' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana