Forse l’oggetto di questo articolo è un po’ forte e diretto, eppure sarà la realtà di molti autoriparatori che inizieranno il 2024 con qualche spesa al rialzo.

 

Secondo l’Osservatorio assicurativo di Segugio.it, infatti, nel 2024 aumenterà la spesa di oltre un milione di italiani per quanto riguarda l’RC Auto.

Questo aumento – di ben 500 euro – riguarderà soprattutto chi ha commesso un sinistro con colpa nel 2023. 

 

Ora tu ci dirai: “Sì ok, ma in tutto questo cosa c’entrano gli autoriparatori?”.

 

Te lo spieghiamo subito.

 

In Italia, molte strutture ancora utilizzano auto di proprietà per offrire ai loro clienti un’auto sostitutiva (pensa che molte ne hanno addirittura dieci). 

 

Queste vetture, poi, spesso sono assicurate ed intestate al titolare, o a un socio, o alla stessa struttura.

 

Quindi, se sfortunatamente un loro cliente fa un incidente con colpa, l’assicurazione aumenterà a spese del titolare della vettura (che dovrà anche ripagare i danni causati).

Certo, potresti pensare “Sì, vabbè, ma quanto è alta la probabilità che succeda?”, ma la realtà è che è altissima. 

 

Un’auto di proprietà di una carrozzeria o di un’officina, può essere guidata potenzialmente da 365 persone diverse all’anno, e più auto di questo genere si hanno, più aumenta il rischio e, di conseguenza, le spese.

 

Non sappiamo se anche tu hai una vettura di proprietà nella tua struttura, ma ti stiamo scrivendo per aiutarti a prevenire questo scenario.

 

Annulla tutti i rischi e dai un taglio alle spese impreviste, grazie ad un’auto a noleggio a lungo termine di SOS Automotive, che potrai sublocare ai tuoi clienti come vettura sostitutiva!

 

Scopri tutte le offerte e i servizi pensati apposta per te e salva il tuo 2024!

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog Rischi Auto Privata' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogRischiAutoPrivata/formperma/IgqeRnSKUPBxSwGDYKr6l6Nuwe7gdvHrC8yhR6bunyg'></iframe>
ankara escort
kazansana