Se c’è una cosa che ci dicono molti meccanici che incontriamo, è che fanno fatica a chiedere soldi ai loro clienti per il noleggio dell’auto sostitutiva.

 

Un po’ perché hanno sempre dato l’auto gratis e hanno paura di come può reagire il cliente, un po’ perché pensano che il cliente non la pagherebbe mai.

 

È un pensiero diffuso tra gli autoriparatori, ma fidati che ormai è totalmente sbagliato!

 

Poteva starci qualche anno fa, ma ora i tuoi clienti hanno un bisogno disperato di usare l’auto, quindi pagarti questo servizio extra raramente è un problema per loro, e tu hai bisogno che i clienti te la paghino, anche per ripagarti il costo del servizio e far crescere le entrate della tua officina.

 

Devi solo fare un piccolo step di mentalità e dare fiducia ai tuoi clienti, cominciando, ad esempio, a non chiamarla più “auto di cortesia”, ma “auto sostitutiva“. 

 

Se usi il termine “cortesia“, le persone penseranno che è un servizio dovuto che gli stai dando in omaggio.

 

Sostitutiva”, invece, fa passare l’idea di un servizio che sostituisce un altro, che tu stai garantendo, e che deve essere pagato.

 

Così, quando inizierai a farti pagare la vettura, potrai sfruttare tutte le potenzialità del NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%, il servizio di SOS AUTOMOTIVE più richiesto dalle officine, che ti permette di incassare il 100% della quota giornaliera di noleggio che stabilisci con il cliente per la vettura!

 

Da questa situazione, potrai soltanto vincere!

 

Che aspetti? Inizia a farti pagare l’auto sostitutiva e sfrutta l’OPO 100% nella tua officina!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!