Negli ultimi tempi, le officine stanno affrontando una transizione che le carrozzerie hanno fatto già da tempo: passare dal servizio di auto sostitutive con vetture di proprietà ad uno con auto a noleggio lungo termine.
 
Nelle officine, però, questo passaggio è più difficile: l’idea di far pagare l’auto sostitutiva ai propri clienti, infatti, non è propriamente nelle corde del meccanico.
 
Siamo sicuri, però, che con l’arrivo della bella stagione e con i tanti turisti e le persone che ti portano l’auto per un controllo e restano a piedi, scatti anche a te l’idea di business.
 
Tuttavia, non avrai sicuramente pensato a come trasformare questo sogno in realtà.
 
Ma se ti dicessimo che esiste un modo per farlo?
 
Tutto questo sarà possibile grazie all’opzione OPO SUMMER, da attivare insieme all’OPO 100% sulle tue vetture SOS Automotive!
 
Questa opzione ti permetterà di noleggiare la tua auto sostitutiva ai clienti che ti lasciano l’auto per un controllo, alla tariffa giornaliera che desideri, con un limite massimo di 80 euro (IVA compresa) al giorno!
 
L’offerta è disponibile solo per i mesi estivi (da Giugno a Settembre)
e si disattiverà in automatico al termine della bella stagione.
 
Potrai ripagarti in poche settimane il costo del servizio, grazie ad una tariffa di noleggio della tua auto sostitutiva molto più elevata!
 
Fai attenzione però: per poter beneficiare dell’opzione OPO SUMMER,
le tue vetture SOS Automotive devono avere attivo il
NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100%.
 
Attivando il servizio OPO 100% + OPO SUMMER potrai dare il turbo alla tua officina, nei 4 mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.
 
Ma siamo già ad Aprile, quindi devi attrezzarti al più presto in vista della nuova stagione!
 
Quindi, se vuoi approfondire il discorso con un nostro consulente ed attivare l’opzione OPO SUMMER, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!
<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogNoleggioOPOSUMMER/formperma/kittsLj09gDoFDrocaK23CY0xntspYbCLT2KWvaPijo'></iframe>
ankara escort
kazansana