
Sicuramente anche a te sarà capitato di vedere un post di Unieuro sui social, non è vero?
Escono spesso, mentre scrolliamo la nostra home di Facebook e di Instagram, e sono anche divertenti e spiritosi.
A giudicare dai commenti sotto al post, però, se entri in un punto vendita Unieuro trovi tutt’altra situazione.
Le persone hanno avuto a che fare con commessi scorbutici, che non hanno voglia di darti una mano e sembrano addirittura infastiditi dalle richieste delle persone che vorrebbero comprare qualcosa.
E i clienti restano lì, in attesa di assistenza, spaesati che non ricordano più nemmeno cosa dovevano comprare.
Non sappiamo se questa situazione sia successa anche a te, ma basta guardare i commenti sotto i vari post di Unieuro per capire che si tratta di una situazione abbastanza diffusa:
“Dovreste migliorare il vostro servizio clienti” “Belli i post sui social, magari fosse così anche l’esperienza da voi” “Simpatici sui social e antipatici nella realtà”…
Sono alcune delle recensioni che le persone lasciano sui social, che comunque portano un messaggio abbastanza forte: oggi l’assistenza è fondamentale, soprattutto quando si tratta di dover acquistare un prodotto o un servizio.
Ma è normale che, quando compriamo un prodotto o iniziamo ad usare un servizio che non avevamo mai avuto prima, ci serve un partner che sia disponibile quando viene fuori un problema o un dubbio che ci spaventa o che pensiamo di non riuscire a risolvere da soli.
Anche per te è così, soprattutto perché sei un autoriparatore, e il tempo per gestire ulteriori problemi o per risolvere tutte le cose da solo proprio non ne hai.
E forse questo è anche il motivo per cui oggi non stai inserendo un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, perché credi che sia un’ulteriore preoccupazione in più, che dovrai gestire da solo tra le altre mille cose a cui devi pensare.
Ma se la pensi così, è solo perché ti sei affidato alle aziende sbagliate che non ti hanno supportato, anzi… ti hanno venduto il contratto e poi sono scappate via.
Il nostro ufficio, invece, punta a fornirti sempre la giusta assistenza, visto che è sempre disponibile e pronto a ricevere la tua chiamata per risolvere il problema nel miglior tempo possibile.
E no, non lo diciamo solo per vantarci…
Ecco cosa ne pensa un nostro convenzionato:
“Ci troviamo talmente bene che non sappiamo neanche come funzioni nella concorrenza, noi siamo da sempre clienti SOS Automotive e non abbiamo nessuna intenzione di cambiare, anche perché quando ti trovi bene da una qualche parte e si crea un rapporto umano oltre che lavorativo, non ha senso cercare altre soluzioni”.
Enea Gatti, Carrozzeria Gatti – Guanzate (CO)
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