Il nuovo film di Barbie è uscito da poco, ma è già un successo mondiale e tutti ne parlano.

 

Sappiamo che a te autoriparatore non importa della storia di una bambola, ma continua a leggere e scoprirai perché può, invece, essere un grosso aiuto per la tua azienda.

 

La bambola della Mattel sta tornando ad essere una vera icona, dopo un periodo in cui le cose non andavano bene.

 

Qualche anno fa, infatti, l’azienda aveva avuto perdite giganti, come mai nella sua storia. 

 

Sai perché?

 

Perché le persone non si rivedevano più nel modello che Barbie ha rappresentato per oltre 50 anni: ha perso, quindi, i propri clienti – specialmente quelli più affezionati – che hanno maturato nuovi interessi, nuove necessità, nuove abitudini.

 

Barbie era ormai un modello vecchio, non più al passo con i tempi, quindi la Mattel l’ha reinventata, facendo uscire nuove versioni, per avvicinarsi di più a tutte le tipologie di clientela e catturare il loro interesse, e i risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti.

 

Ma perché ti stiamo parlando di una bambola e cosa c’entra con te e la tua azienda?

 

Perché se la tua è una struttura storica, magari di famiglia, è probabile che tu sia legato alle tradizioni e ad un lavoro di altri tempi.

 

Nulla da dire su questo, ma se ragioni ancora con la mentalità del “io lavoro così”, “al cliente o gli sta bene o si arrangia” stai facendo un torto alla tua azienda, perché ti allontani dai tuoi clienti

 

Magari nemmeno te ne stai rendendo conto, perché hai comunque tanto lavoro, ma qualcosa sta già cambiando.

 

Ormai i tuoi clienti, anche se storici, oltre alla riparazione cercano i servizi, e quindi non sono più fedeli come prima, anzi, potrebbero metterci un attimo a scegliere un altro autoriparatore che gli possa garantire comodità.

 

Ecco perché devi agire diversamente, proprio come ha fatto la Mattel, e andare incontro alle loro esigenze: mettere a disposizione auto sostitutive, ad esempio, è diventato ormai fondamentale per un’attività come la tua!

 

Perciò, se ti sei reso conto di non essere per niente al passo con i tempi, non andare oltre.

 

Agisci ora ed affidati a SOS Automotive! Se effettui un ordine dal 01/072023 al 10/08/2023, potrai anche avere la possibilità di ricevere una colonnina Wallbox dal valore di 1059,00€, in comodato d’uso gratuito!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!