Se oggi un carrozziere non riesce a recuperare il fermo tecnico come si deve, vedrà la sua carrozzeria penalizzata, perché il recupero del fermo tecnico è il volano che dà il via ad un percorso di crescita dalle potenzialità illimitate.

 

Questo perché può permettere ad un carrozziere di:

  1. Ripagarsi le vetture sostitutive;
  2. Inserirne sempre di più
  3. Aumentare i clienti.

Ci sono dei motivi, però, per cui in carrozzeria non si riesce a recuperare il fermo tecnico.

 

IL PRIMO: perché i carrozzieri provano a recuperarlo da soli, ma le difficoltà che incontrano, visto l’ostruzionismo delle compagnie assicurative, fanno accontentare i carrozzieri di quelle poche pratiche che riescono ad incassare o li spingono a rinunciare del tutto.

 

IL SECONDO: 2 convinzioni sbagliate. Da un lato hanno il timore di incrinare il rapporto con i periti, dall’altro la paura che la richiesta del recupero del fermo tecnico possa creare problemi anche nell’incasso del danno auto.

 

IL TERZO: gli accordi di convenzione con le compagnie di assicurazione. Sono sempre più frequenti, con i quali i carrozzieri sono obbligati a fornire gratuitamente l’auto sostitutiva ai clienti canalizzati. In questo modo si sono abituati all’idea di non dover riconoscere a nessun cliente, anche a quelli fuori convenzione, il danno da fermo tecnico.

 

IL QUARTO: hanno smesso di crederci. Dopo anni di promesse non mantenute e di pratiche non incassate, hanno smesso di avere fiducia nelle aziende che propongono il recupero del fermo tecnico.

 

E tu? Non stai recuperando il fermo tecnico e ti rivedi, per caso, in uno di questi motivi?

 

La soluzione per te è affidarti all’azienda che offre trasparenza e correttezza sul recupero del fermo tecnico: SOS AUTOMOTIVE!

 

Vuoi darci una possibilità e vedere nel dettaglio come gestiamo le pratiche di recupero del fermo tecnico e qual è il nostro percorso legale? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog Fermo Tecnico - Carrozzeria' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana