Se oggi nella tua carrozzeria vedi pochi margini di guadagno, e ti senti bloccato nella quotidianità del lavoro e nella manodopera che non ti restituisce i risultati sperati, è perché non stai utilizzando il meccanismo della “Ruota del Fermo Tecnico”.

 

Ma cos’è la ruota del fermo tecnico e perché nessuno te ne ha mai parlato fino ad ora?

 

Si tratta di una spirale di crescita dalle potenzialità illimitate, che ti permette di uscire dalla mentalità del “conta solo la riparazione” per offrire più servizi e avere più guadagni.

 

È tutto molto semplice: + noleggi assicurativi ti porteranno + pratiche di fermo tecnico e, di conseguenza, + soldi da poter investire in altre auto sostitutive e fare + noleggi, e così via…

 

Sappiamo già cosa stai per dirci: ma se è così semplice, perché le altre aziende non me ne hanno mai parlato?

 

Perché tutto si basa sulle auto sostitutive e su recuperare bene il fermo tecnico e, quindi, sulla capacità di queste aziende di farlo.

 

Te ne parlano poco perché non sono strutturate per recuperarlo, quindi ti vendono il contratto di noleggio a lungo termine e tanti saluti.

 

Ti abbandonano a te stesso e li rivedrai solo poco prima della scadenza del contratto.

 

Non ti parlano di questo processo di crescita perché non sarebbero in grado di accompagnarti e supportarti, quindi ti sussurrano sottovoce “sìsì il fermo tecnico, ci proviamo…”, ma non ci credono nemmeno loro.

 

Ecco perché la scelta del partner giusto per le tue auto sostitutive diventa fondamentale, perché ti serve qualcuno che sia sempre presente e che ti parli di un percorso evolutivo.

 

E questo è il motivo per cui ti stiamo parlando, in maniera molto generale, dei vantaggi della ruota del fermo tecnico e della gestione di SOS Automotive, ma ovviamente sarebbe soltanto l’inizio.

 

Se vuoi sapere come funziona il recupero del fermo tecnico con noi e tutte le opportunità che avresti a disposizione, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogFermoTecnicoCarrozzeria/formperma/NnLvuGXfo-almR_bTks9YPAGzHhTnOdGHorcDpUeOtA'></iframe>
ankara escort
kazansana