Pensi mai a quei tre o quattro clienti che non vedi più nella tua struttura da un bel po’ di tempo?

 

Venivano spesso da te a riparare l’auto, erano dei clienti quasi storici, poi tutto ad un tratto hanno smesso.

 

Come mai, secondo te?

 

O non hanno più avuto problemi con la loro auto, oppure è successo qualcosa che li ha fatti andare da un’altra parte.

 

Se pensi che sia solo una questione economica o di costo del servizio, non stai guardando il quadro completo.

 

Magari hanno trovato qualche servizio in più dalla tua concorrenza, che li ha fatti sentire più coccolati o che gli ha reso la riparazione molto più semplice e tranquilla.

 

Servizi come, ad esempio, un’auto sostitutiva, che se oggi non offri spinge i tuoi clienti ad andare da un’altra parte, senza che tu te ne accorga.

 

Sì, perché magari nemmeno te l’hanno chiesta veramente, ma per te sono comunque diventati dei clienti persi.

 

Sappiamo che potresti pensare “Eh ma se non me la chiede è colpa loro allora”, ma non è proprio così: nella maggior parte dei casi, se non te la chiedono, è perché sanno che non la offri.

 

Quindi, la verità è che tu hai perso un paio di clienti perché, alla fine dei conti, sei indietro rispetto alla tua concorrenza a livello di servizi.

 

Ma non preoccuparti perché sei ancora in tempo per rimediare: con la fornitura e la gestione delle auto sostitutive di SOS AUTOMOTIVE, potrai rimetterti subito in carreggiata ed offrire un servizio TOP ai tuoi clienti.

 

E se vuoi farlo da subito e senza aspettare, puoi sfruttare la nostra PREASSEGNAZIONE su tutto il territorio nazionale: se ti serve una vettura, fai richiesta e noi te la consegniamo subito senza farti aspettare tempi lunghissimi!

 

Ma affrettati: le vetture disponibili sono in numero limitato!

 

Compila il form con i tuoi dati e richiedi subito la tua consulenza gratuita: un nostro consulente ti ricontatterà quanto prima!