
Lo sapevi che c’è un’azienda australiana che vuole far superare ai clienti i controlli in aeroporto in soli 30 secondi?
Si chiama Micro-X e ha come obiettivo quello di realizzare il sogno di qualsiasi viaggiatore: azzerare lo stress e ridurre al minimo i tempi di attesa.
Il tutto funzionerebbe come le casse del supermercato e consentirebbe di controllare anche due persone per volta, così da evitare file, stress e problemi.
Non si sa ancora quanto potrà costare una soluzione del genere, ma il punto fondamentale è che le persone intervistate si sono dette pronte a pagare un piccolo extra per una soluzione di questo tipo.
Quello che vogliamo farti capire è proprio questo: lo stress, il tempo che scorre e le lunghe attese non sono solo un problema dei viaggiatori, ma anche delle persone che ti portano l’auto a riparare.
Chi viaggia vuole subito prendere il suo posto in aereo, chi ha l’auto a riparare, invece, vuole ripartire subito con un’auto sostitutiva per non restare a piedi e continuare i suoi giri quotidiani, ed entrambi sono disposti a pagare qualcosa in più per avere questa opportunità!
Quindi, la migliore soluzione per te è andare incontro alle esigenze dei tuoi clienti e inserire un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine nella tua officina per offrire questo servizio.
Loro saranno ben disposti a pagare il noleggio se questo gli permette di non restare a piedi e tu potrai incassare il totale dell’importo pattuito con il cliente, andando a ripagarti in breve tempo il canone mensile della vettura!
Come puoi farlo?
Grazie al NOLEGGIO A PAGAMENTO OPO 100% di SOS AUTOMOTIVE!
Si tratta del nostro servizio più richiesto dalle officine, perché consente, appunto, di ottenere il 100% di incasso della tariffa di noleggio stabilita con il cliente!
Nessuna percentuale trattenuta sarà trattenuta da noi!
Quindi, tu garantisci al tuo cliente una riparazione senza stress… e in più ci guadagni!
Vuoi scoprire nel dettaglio l’OPO 100% e le nostre offerte?
Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!