Qualche giorno fa DAZN, la piattaforma che trasmette in streaming le partite di calcio e gli eventi sportivi, ha annunciato l’ennesimo aumento dei prezzi.

 

Soprattutto per quanto riguarda DAZN PLUS, l’abbonamento mensile è infatti aumentato di 4 euro, mentre quello annuale di 90 euro e, ovviamente, è scoppiata la polemica e molti clienti hanno cominciato a dare la disdetta al servizio.

 

E sai perché?

 

Da un lato, il rapporto tra gli utenti e DAZN non è mai stato rose e fiori, visto che il servizio più volte non si è dimostrato all’altezza.

 

Dall’altro, la piattaforma ha fatto poco e niente per aiutare gli abbonati ogni volta che si presentava un guasto o un disservizio: in poche parole, non sono riusciti a creare un legame di fiducia con i clienti.

 

Ora non possono permettersi di alzare i prezzi, perché la gente fugge via e preferisce vedere le partite da un’altra parte.

 

Ma perché ti stiamo parlando di DAZN?

 

Perché, se ci pensi, questa situazione è simile a tante altre che capitano nelle strutture riparative del nostro settore.

 

Magari non è la tua situazione, ma se ad esempio non fai il 100% per il tuo cliente, se non ti impegni a fargli vivere un’esperienza a cinque stelle, se non lo metti nelle migliori condizioni, allora poi non puoi lamentarti se va da un’altra parte.

 

Poi diventa anche difficile aumentare il costo della tua manodopera senza far fuggire i clienti, perché se il servizio non è all’altezza, allora le persone non pagano.

 

Quindi, se ti trovi in questa situazione, cosa devi fare per poter aumentare i tuoi prezzi e non far scappare i clienti?

 

La risposta è semplice: servizi di qualità, attenzione al cliente, cura e fidelizzazione delle persone

 

Sono questi i punti cardine da cui deve partire la tua risalita, e gran parte di questi punti puoi ottenerli in un solo colpo grazie ad un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine, perché è il modo migliore che hai per dire al cliente che fai di tutto per aiutarlo.

 

Vuoi provare a vedere gli effetti sulla tua struttura? Non perdere altro tempo!


Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana