Il discorso che vogliamo farti è molto semplice: l’autoriparatore non fa magie nei periodi natalizi.

 

Dicembre, infatti, per i cittadini è sinonimo di ponti e festività e, quindi, anche di vacanze e viaggi. Tra Natale e Capodanno, tantissime persone si sposteranno con la propria auto.

 

Quindi, aumenteranno i controlli che faranno fare alle proprie vetture, ma anche il rischio di incidenti che potranno verificarsi su strada, viste le lunghe code che ci saranno e le distrazioni degli automobilisti.

 

E il risultato sarà, come al solito, sempre lo stesso: molto più lavoro in officina e in carrozzeria.

 

Il problema è che parecchi autoriparatori si troveranno davanti clienti sempre più stressati, che rivogliono subito la loro auto e che pensano che il titolare abbia la bacchetta magica per ripararle in pochissimo tempo.

 

Quindi, anche l’autoriparatore rischia di finire in stress e addirittura di rovinarsi le vacanze di Natale.

 

Perché succede questo? Perché molte strutture non sono attrezzate per gestire dei carichi di lavoro improvvisi, o comunque più alti del normale, soprattutto perché, ancora una volta, arrivano a dicembre senza aver inserito un’auto sostitutiva… che serve come il pane per gestire situazioni di questo tipo.

 

Ora, non sappiamo quale sia la tua situazione, ma se anche tu sei senza auto sostitutiva, forse è tardi per salvare il tuo dicembre… ma già oggi puoi metterti nelle migliori condizioni per iniziare bene il 2024, e per non arrivare a questa situazione in nessun periodo dell’anno!

 

Affidati a noi per inserire un’auto sostitutiva nella tua struttura! Scopri le offerte più vantaggiose pensate per te e i servizi di SOS Automotive che ti aiuteranno a far decollare la tua azienda!

 

Fai partire il 2024 con il piede giusto!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana