
Attualmente stai recuperando il fermo tecnico?
Se la risposta è no, abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto.
Sì, perché quando parliamo di fermo tecnico, diciamo sempre che ci sono diverse obiezioni che possono bloccarti nel recuperarlo.
Cose del tipo “il perito ti fa ostruzione”, “hai preso fregature in passato”, “non hai tempo per seguire le pratiche”, “hai pochi sinistri fuori convenzione”, “non ci credi”…
Ci rendiamo conto, però, che possono essere davvero tanti altri i motivi per il quale non lo stai ancora facendo e che magari, inconsciamente, ignoriamo.
Per questo, stavolta, vogliamo dare la parola proprio a te e ti chiediamo:
perché non stai recuperando il fermo tecnico?
Ci piacerebbe leggere la tua risposta sincera perché non c’è niente di più importante dell’esperienza diretta di chi questo momento lo sta vivendo davvero.
Come forse già sai, cerchiamo sempre di avere un confronto con le carrozzerie per capire i loro problemi del momento, ma soprattutto conoscere i motivi per il quale non recuperano il fermo tecnico, perdendo l’opportunità di ripagarsi la vettura ogni mese.
Crediamo che questa sia la parte più importante del nostro lavoro, perché solo ascoltando te (e tutti i tuoi colleghi che si trovano nella tua stessa situazione), riusciamo a darti un vero e proprio supporto dal punto di vista operativo e legale per aiutarti a superare lo scoglio che ti ostacola costantemente.
Inoltre, ti ricordi il blog post della scorsa settimana dove ti parlavamo del fatto che stiamo organizzando degli incontri online per affrontare proprio l’argomento?
La tua esperienza può aiutarci a strutturare delle riunioni ben focalizzate sui problemi attuali che stai vivendo in carrozzeria, invitando i nostri convenzionati che magari ci sono passati prima di te e che possono aiutarti a superare questo blocco attraverso la loro storia.
Quindi, che ne dici… ti va di dirci la tua?
Ti basterà rispondere semplicemente a questa post o scriverci un’email a comunicazione@sosautomotive.it e raccontarci la tua storia. Leggeremo le tue risposte e, insieme al nostro dipartimento legale, ci metteremo subito in moto per cercare una soluzione al tuo problema.
Se, invece, hai già dei dubbi ma ne vuoi parlare direttamente con il nostro ufficio noleggi, compila il form con i tuoi dati e ti faremo ricontattare da loro al più presto.
ABBATTIAMO INSIEME IL BLOCCO DEL FERMO TECNICO!