Ti sei mai chiesto perché hai sempre più lavoro nella tua struttura?

 

Le ragioni sono tante, ma una delle più importanti è sicuramente è il fatto che il parco circolante in Italia è molto vecchio: oltre il 60% delle auto, infatti, ha più di 10 anni.

Se le auto sono più vecchie, significa che sono più instabili e hanno bisogno di cure manutentive sempre più spesso. Ecco perché sempre più cittadini sono costretti a portare la loro auto in officina o in carrozzeria.

 

E questo per te è un bene, perché significa sicuramente più lavoro, ma…

Secondo un sondaggio di Areté, gli italiani non cambieranno auto neanche il prossimo anno perché costano troppo e perché hanno dubbi sulle alimentazioni da acquistare e sui blocchi alla circolazione.

 

Quindi, per te si prospetta anche un 2024 pieno di lavoro. Ecco perché vogliamo dirti di farti trovare preparato, anticipare questa situazione e metterti nelle condizioni di lavorare senza stress e blocchi!

Come puoi farlo? Inserendo una o più auto sostitutive a noleggio lungo termine SOS Automotive! Questo servizio ti aiuterà a gestire tutto il traffico di lavoro e garantirà tranquillità ai tuoi dipendenti e ai tuoi clienti!

 

Scopri le incredibili offerte che ti mettiamo a disposizione: grazie alla nostra collaborazione con le tre principali flotte di noleggio, possiamo offrirti una vasta offerta di prodotto!


Per saperne di più, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana