
Il mondo della riparazione è complesso e caotico, ma offre sempre molte possibilità imprenditoriali.
Oggi voglio presentartene una offerta dal nostro partner SOS NLT, per farti capire perché dovresti iniziare a proporre il noleggio a lungo termine ai tuoi clienti.
Diciamo subito le cose come stanno: il noleggio a lungo termine è in forte crescita. In un settore che registra dati sempre più altalenanti, questa è l’unica opzione che continua a salire.
Secondo l’analisi UNRAE sulla Struttura del Mercato 2022, il noleggio a lungo termine di autovetture è cresciuto del 15,8% nel precedente anno, con un totale di 617.776 contratti registrati, ed oggi è proiettato verso il raggiungimento di quota 30% del totale immatricolazioni.
Si tratta di dati destinati a crescere per tutto il 2023, perché le persone hanno sempre più paura di comprare un’auto, viste le incertezze che ruotano intorno alla mobilità del futuro, e si stanno dirigendo verso il noleggio lungo termine perché offre la possibilità di sbagliare scelta.
In tutto questo, il tuo ruolo sarà cruciale.
Se sarai tu ad orientare i clienti in questa scelta, proponendo loro il noleggio a lungo termine, riuscirai a guadagnare anche tu dalla crescita di questo settore, ma per farlo dovrai impostare la tua nuova idea di business.
Non preoccuparti, SOS NLT ha pensato per te a due possibilità, a seconda di quali sono le tue intenzioni imprenditoriali, la tua storicità e le possibilità della tua struttura:
- Diventare un “SEGNALATORE SOS NLT“: segnalerai le persone interessate al noleggio, direttamente ai nostri uffici. Noi ci occuperemo della trattativa e a te saranno riconosciute le provvigioni previste;
- Diventare un “HUB SOS NLT“: il tuo ufficio è strutturato in maniera diversa, il tuo personale sarà formato per gestire i preventivi e le trattative in autonomia. Sarai a tutti gli effetti un nostro ufficio dislocato, con provvigioni molto più alte!
Non perdere questa opportunità d’oro. Sfrutta la crescita del noleggio a lungo termine per impostare il tuo nuovo business!
Compila il form con i tuoi dati ed un consulente SOS NLT ti ricontatterà per spiegarti tutto nel dettaglio!