Ricordi quando fino a pochi anni fa la maggioranza delle persone che entravano in officina si lamentava sempre e solo del prezzo?

 

Eh ma mi stai truffando”,Hai prezzi troppo alti”, “Ti pago metà preventivo ora e l’altra metà a fine mese”…

 

Siamo sicurissimi che anche tu hai avuto a che fare con questi clienti nel corso della tua esperienza, e ti diremo di più: ci sono ancora in moltissime officine.

 

Ma la novità è che ormai c’è anche un’altra tipologia di clienti, ed è quella che non si fa spaventare da un preventivo un po’ più alto o da un costo in più.

 

A noi piace chiamarli “Clienti 2.0”.

 

Queste persone sono pronte a pagare qualsiasi prezzo, a patto che l’esperienza nella tua officina lo meriti, che tu sia attento alle loro esigenze e che tu gli offra tutti i servizi di cui hanno bisogno.

 

Servizi come l’assistenza durante e dopo la riparazione (per controllare che vada tutto bene) o anche l’auto sostitutiva per non fargli vivere il dramma di restare a piedi e perdere giornate di lavoro e appuntamenti importanti.

 

Ora, se tu hai ancora solo clienti che “si lamentano”, c’è un problema

 

Se, invece, stai notando sempre più clienti che puntano ai servizi, all’esperienza positiva, e hanno voglia di pagare, il mio consiglio è puntare su di loro e sfruttarli al massimo.

 

Come?

 

Il primo passo è mettergli a disposizione tutti i servizi di cui hanno bisogno, facendoteli pagare: servizi come, ad esempio, il noleggio dell’auto sostitutiva.

 

Lo sappiamo, hai timore a farlo perché pensi che il cliente non te lo pagherebbe… ma stai tranquillo che questi “Clienti 2.0” non avranno il minimo problema a farlo, perché per loro, continuare a spostarsi, vale più di qualsiasi cosa.

 

E, quindi, se gli dai questa possibilità grazie alle tue auto sostitutive a noleggio lungo termine, potrai facilmente guadagnare soldi in più, oltre a quelli della semplice riparazione!

 

Farsi pagare il noleggio della tua auto, ti aiuterà ad attirare clienti sempre più facoltosi e altospendenti, oltre a dare il via al processo di crescita e di rafforzamento della tua officina.

 

Scopri come attirare questi clienti nella tua officina! Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog Noleggio OPO' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogNoleggioOPO/formperma/kLPfuN4mMnHGRycg_2-Ib_w1moUzKgYs6wj9u1IrG_o'></iframe>
ankara escort
kazansana