Il successo delle vetture elettriche è sotto gli occhi di tutti e viene confermato anche dagli ottimi numeri che mese dopo mese, ma anche anno dopo anno, crescono inesorabili.
 
Come abbiamo già detto in uno dei nostri post precedenti, solo nel 2021, sono state vendute 67.542 vetture 100% elettriche, contro le 10.577 dell’anno 2019… Ben il 538,6% in più.
 
Questo è un fenomeno ormai destinato a diventare la normalità, considerando anche che, in un futuro prossimo e neanche troppo lontano, le vetture elettriche saranno le uniche a poter circolare sulle nostre strade.
 
Iniziare, quindi, ad avere una visione “green” all’interno della propria officina o carrozzeria, è un passaggio doveroso da fare.
 
E non parliamo solo del fatto di essere aggiornati su ogni tipo di aspetto possibile legato alla riparazione delle vetture elettrificate, ma anche di iniziare ad offrire dei servizi mirati a questa tipologia di clientela.
 
Prova ad immaginare, infatti, cosa significherebbe per te dare già da adesso un’auto sostitutiva elettrica, invece di un’endotermica, a chi già si è adeguato a questo nuovo stile di guida…
 
Riesci a percepire il vantaggio a tuo favore?
 
Questa è una mossa che ti farà migliorare sotto tanti aspetti, anche perché sono ancora poche le attività che hanno iniziato a farlo.
 
A tal proposito, parleremo di tutti questi vantaggi domani, MERCOLEDÌ 2 FEBBRAIO, ALLE ORE 13:30, durante la diretta sulla nostra pagina Facebook SOS AUTOMOTIVE.
 
Se sei il titolare di una carrozzeria o di un’officina, non puoi assolutamente mancare!
 
Clicca sul seguente link e metti “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook per non perdere la nostra diretta!
   
Se invece vuoi avere maggiori informazioni sui servizi green che puoi inserire all’interno della tua attività, affidati a noi di SOS Automotive.
 
Siamo a tua disposizione per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!