Sai di che cosa ha bisogno un autoriparatore più di ogni altra cosa?

 

No, non ci stiamo riferendo a dipendenti qualificati, ad attrezzature all’avanguardia e a corsi di formazione. Tutte queste cose servono, ma ci vuole tanto tempo e investimenti per averle.

 

Quello a cui oggi un autoriparatore non può proprio rinunciare, è un servizio di auto sostitutive per i clienti, perché in un solo colpo accontenti i tuoi clienti, aiuti i tuoi dipendenti e restituisci al tuo lavoro la tranquillità che merita, dopo mesi affollatissimi.

 

E non vogliamo nasconderci e dirti che l’auto sostitutiva non è un investimento importante. 

 

Lo è, ma si tratta di un investimento diverso dagli altri perché:

  • Ti fa diventare la prima scelta per il cliente;
  • Si ripaga facilmente.

Ma lo sappiamo che sei spaventato dal costo del canone mensile, per questo vogliamo dirti di non preoccuparti: SOS Automotive è partner delle tre principali flotte di noleggio (Leasys, ALD Automotive e Arval) e può garantirti un’ampia vastità di prodotti e di offerte!

 

Scegli l’offerta che reputi più giusta per le tue esigenze e supera la tua concorrenza, grazie al servizio più richiesto dagli italiani in officina e carrozzeria!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana